Milan Betis streaming Sky e Sky Go diretta tv

di Luigi Mannini pubblicato il
Milan Betis streaming Sky e Sky Go diret

Come vedere la sfida di Europa League tra Milan e Porto in diretta tv con Sky e con lo streaming legale con Sky Go

Per il Milan battere il Betis secondo nel girone F e distante due punti dai rossoneri non sarÓ impresa facile. Gli spagnoli sono consapevoli dei propri mezzi e vorrebbero portare a casa qualche punto

L’Europa League arriva a proposito per i rossoneri. Il Milan avrà così la possibilità di riscattare immediatamente la sconfitta di domenica sera nel derby contro l’Inter e contemporaneamente mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale della seconda competizione calcistica continentale. Certo battere il Betis, seconda forza del girone F e distante due lunghezze dai rossoneri, non sarà impresa facile. Gli spagnoli, infatti sono consapevoli dei propri mezzi e vorrebbero inserirsi nelle ferite che il gol di Icardi, messo a segno quando ormai anche i minuti di recupero che ancora sanguinano nella mente di giocatori, allenatore e tifosi del Milan.

Insomma saranno novanta minuti da giocare con la massima intensità per Higuain e compagni che dovranno dimostrare di essere una squadra vera che non si scioglie come neve al sole alle prime difficoltà. E proprio dall’attaccante argentino, praticamente non pervenuto nel derby, ci si aspetta la reazione del campione. Anche se il Pipita non sembra ancora essere in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e risolvere da solo le situazioni più intricate.

Certo anche a causa di una squadra che non l’ha per nulla supportato nella stracittadina. Toccherà a Gattuso trovare le giuste misure per portare a casa un successo davvero prezioso. Per vedere Milan Betis con lo streaming utilizzando Sky Go, la piattaforma allestita appositamente dall’emittente di Murdoch, sarà necessario aver acquistato l’abbonamento alle partite di Europa League sui canali Sport. Chi possiede un decoder funzionante, ma non ha sottoscritto alcun tipo di abbonamento per vedere l’Europa League potrà decidere di acquistare una singola partita per volta.

Diretta tv e streaming Milan Betis con Sky e Sky Go

La diretta tv, e anche lo streaming legale e sicuro della sfida di San Siro tra Milan e Betis, potrà essere vista in esclusiva dagli abbonati sui canali Sport di Sky. Quelli che nell’orario della partita non potranno godersela a casa comodamente seduti sul divano ma ugualmente non vorranno perdersi questa occasione potranno usufruire, senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato, la seconda prestazione del Milan in Europa League dello streaming legale su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere Milan Betis con siti bookmaker

Quelli che sono ancora indecisi su come vedere Milan Betis con lo streaming legale e sicuro potranno allora decidere di orientare le proprie ricerche sui siti web dei bookmaker. È probabile che, in questo caso, sarà necessario procedere prima con l’iscrizione alla piattaforma e poi aprire un conto online. Anche i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia possono rappresentare la risposta giusta, legale e anche gratis a quelli che sono senza abbonamento alla pay tv ma non vogliono rinunciare all’ebbrezza di una gara europea. Lo streaming in questo caso sarà regolare perché le emittenti hanno acquistato i diritti dell’Europa League nei paesi di origine. Ma gli utenti italiani non sempre riusciranno a centrare l’obiettivo per il possibile intervento di blocchi geografici.

Ultime Notizie