Milan Olympiacos dove vederla oggi e orario

Milan Olympiacos sarà una sfida importante per i rossoneri che in caso di vittoria metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi. Ecco alcuni suggerimenti su dove vederla e orario

Milan Olympiacos dove vederla oggi e ora

La partita tra Milan e Olympiacos è in programma oggi. Ecco dove vederla e l'orario


A San Siro il Milan dovrà provare a battere l’Olympiacos per due ordini di motivi. Fare un balzo in avanti notevole al comando del gruppo F, ma soprattutto lanciare un chiaro segnale alle avversarie. Ipotecare infatti la qualificazione con così largo anticipo vorrebbe dire anche poter dosare le energie in vista di un prosieguo di stagione che si annuncia ovviamente ancora lungo e faticoso.

Anche perché l’asticella degli obiettivi quest’anno per gli uomini di Gattuso è stata fissata molto in alto. Sia in Serie A che in Europa League. Questa, ne sono convinti anche Maldini e Leonardo, è l’unica strada per tornare grandi e occupare il posto che la storia ed il blasone di questa società assegnano alla squadra. Vedere questa partita sarà interessante anche dal punto di vista agonistico e delle motivazioni delle due squadre che si affronteranno a viso aperto senza alcun timore reverenziale. I novanta minuti tra Milan e Olympiacos non si potranno perdere ed ecco dove vederli oggi e l’orario in cui le due formazioni scenderanno in campo nel prestigioso impianto di San Siro.

Milan Olympiacos dove vederla oggi

Il popolo rossonero attende con trepidazione la seconda sfida della fase a gironi dell’Europa League 2018-2019 che si disputerà oggi alle 18.55 alla Scala del Calcio. Dopo la vittoria nella prima giornata con il Dudelange, il Milan battendo anche i greci dell’Olympiacos, metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale. A chi vuole vedere la sfida tra Milan e Olympiacos in diretta tv con telecronaca in italiano e immagini di ottima qualità non resta che affidarsi a Sky.

Ovviamente per vedere le partite c’è bisogno di sottoscrivere un contratto di abbonamento al pacchetto Sport che consentirà di vedere i canali dell’emittente di Murdoch ed usufruire anche del servizio streaming, sempre in esclusiva per i soli abbonati, accedendo alla piattaforma Sky Go. Sky offre questa possibilità anche a quei clienti che, avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante, decidono di acquistare una singola partita per volta. Anche l’emittente tv Tv 8, manda in onda le immagini delle sfide europee in chiaro. Questa volta però è toccato alla Lazio impegnata alle 21.00 sul campo dell’Eintracht.

Streaming gratis Milan Olympiacos siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming legale e in questo caso anche gratis la partita tra Milan e Olympiacos si potranno avviare anche le ricerche dei siti delle emittenti estere che, avendo acquistato i diritti per il loro paese, trasmettono senza alcun blocco geografico questi novanta minuti in Rete anche con lo streaming. Che oltre ad essere legale in questo caso è anche gratis anche se non sarà sempre un’impresa facile, perché il possibile intervento dei blocchi geografici potrebbe impedirne la visione agli utenti italiani. Ma vale sempre la pena di iniziare le ricerche che spesso vengono premiate. Anche perché sulla vicenda non esiste ancora un pronunciamento univoco dei tribunali europei.

Milan Olympiacos con i siti dei bookmaker

La partita tra Milan e Olympiacos valida per la seconda giornata del gruppo F della fase a gironi dell’Europa League 2018/2019, si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker. Molto probabilmente ci sarà bisogno di qualche operazione ulteriore, come iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online con il quale scommettere con frequenza, per vedere le immagini.

Ultime Notizie