Napoli Arsenal Tv8, Sky o tv straniere online su Internet. Dove vederla trasmessa in chiara oggi giovedì 18 Aprile

Fischio d'inizio alle ore 21 per vedere Napoli Arsenal, partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In chiaro e in diretta, come e dove vedere.

Napoli Arsenal Tv8, Sky o tv straniere o

Napoli Arsenal, come e dove vedere


Napoli Arsenal stasera dove vederla tra Sky, Now Tv, Tv8 o le tv straniere? Quali canali televisivi straniere trasmettono in chiaro Napoli Arsenal  per vederla in diretta stasera oggi giovedì 18 Aprile ritorna di Europa League? Ecco le risposte

Il giorno della verità è arrivato perché la partita Napoli Arsenal - in diretta alle ore 21 di oggi giovedì 18 aprile - rappresenta un esame fondamentale per la stagione dei partenopei. Non ci resta che andare a scoprire come e dove vedere Napoli Arsenal? Trasmettono la partita anche in chiaro su TV8 oppure è una esclusiva Sky? Quali sono le possibilità alternative per vedere Napoli Arsenal in chiaro e in diretta, ad esempio sui canali stranieri?

In ballo in questa sfida di ritorno di Europa League non c'è solo il passaggio alle semifinali. In gioco c'è il carattere di una squadra che fino a questo momento è stato al di sotto delle migliori aspettative. Troppo presto ha abbandonato la corsa al campionato e all'Europa che conta.

E anche in questa competizione, come ha dimostrato la sfida di una settimana fa, il Napoli non è riuscito a dare il meglio di sé. Ma c'è tempo per recuperare e i 90 minuti di questa sera lo consentono. La squadra di Carlo Ancelotti si qualifica vincendo con tre reti di scarto contro l'Arsenal. Con il 2-0 si va ai tempi supplementari mentre qualsiasi altra vittoria degi azzurri con scarto minore qualifica il club inglese, che approda alle semifinali di Europa League anche pareggiando o vincendo stasera.

Di certo c'è che a oggi giovedì 18 aprile, il Napoli è il solo club italiano ancora in corsa nelle coppe europee e ha tutta l'intenzione (oltre ai mezzi) per farlo.

Napoli Arsenal, come e dove vedere in chiaro e in diretta

Con fischio d'inizio allo stadio San Paolo alle ore 21, la partita Napoli Arsenal sarà solo parzialmente trasmessa in chiaro su TV8. La sfida rientra infatti nel pacchetto più generale di diretta gol. In pratica l'emittente TV8 (che fa parte del gruppo Sky) è presente con collegamenti in diretta da tutti e quattro i campi di Europa League con continui rimpalli da una parte all'altra e interruzione nel caso di gol. Insomma, questo è un modo per vedere Napoli Arsenal, ma non in maniera continuativa e serena.

Di conseguenza occorre cercare altre soluzioni per non perdere neanche un secondo di quanto succede nel rettangolo di gioco. Anche perché questa è una sfida che dipende molto di dettagli.

C'è allora Sky che propone 3 modi per vedere Napoli Arsenal in diretta. Il primo è collegarsi sulla stessa emittente satellitare, previo abbonamento: Sky Sport 1 o canale 252. Il secondo è la piattaforma Now TV che non prevede un abbonamento con Sky, ma permette l'acquisto di mini pacchetto di partite, tra cui Napoli Arsenal, da vedere su smart TV o su dispositivi mobile. Il terzo modo passa dall'app Sky Go, ma sebbene il software sia scaricabile da tutti, la sua fruizione è solo per abbonati al canale satellitare.

Napoli Arsenal sui canali stranieri, l'alternativa per vederla

Anche se non c'è la certezza matematica di riuscire a vedere Napoli Arsenal, partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League, è sempre possibile fare un tentativo sul canale RSI Radiotelevisione svizzera.

Non solo, perché sempre rimanendo fuori confine, altre opportunità arrivano potenzialmente dai canali stranieri Sistema Nacional De Television (Paraguay), Turkish Radio and Television Corporation (Turchia), Radio-televizija Srbije (Serbia), Slovenská Televízia (Slovacchia), Rádio e Televisão de Portugal (Portogallo), Sanoma Media Netherlands (Paesi Bassi), Schweizer Radio und Fernsehen (Svizzera) e Surinaamse Televisie Stichting (Suriname).

Ultime Notizie