Napoli Arsenal Sky o Tv8 oggi dove vedere in chiaro ritorno Europa League giovedì 18 Aprile

di Luigi Mannini pubblicato il

Contro l'Arsenal il Napoli dovrà indossare l’abito della Champions e fare una prestazione degna di quelle mostrate nella massima competizione calcistica continentale contro l’elite del calcio europeo

Napoli Arsenal Sky o Tv8 oggi dove veder

Dove vedere la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Napoli ed Arsenal. Tv8 trasmetterà la diretta in chiaro?

Dove si può vedere in chiaro il ritorno Napoli Arsenal? Su Sky o Tv8 si può vederla oggi l'atteso ritorno dei quarti di finale di Europa League che si gioca stasera giovedì 18 Aprile alle ore 21,00? Ecco le risposte.
 

Il Napoli è chiamato a fare l’impresa. Dopo il perentorio 2-0 incassato all’Emirates Stadium nella partita di andata dei quarti di finale disputata giovedì scorso, i partenopei rischiano seriamente di uscire dall’Europa League. Proprio quello che nessuno di augurava a partire da Carlo Ancelotti che sull’Europa League, ultima competizione nella quale gli azzurri possono ancora sperare di arrivare fino in fondo, aveva puntato tutte le sue fiches. Occorrerà che il suo Napoli indossi nuovamente l’abito della Champions e metta in campo una prestazione degna di quelle mostrate nella massima competizione calcistica continentale contro l’elite del calcio europeo.

Altrimenti passare il turno, contro un Arsenal gagliardo e sicuro dei propri mezzi, sarà praticamente impossibile. Al San Paolo non ci sarà il tutto esaurito. Molti sceglieranno di vedere Napoli Arsenal in tv e per questo si staranno chiedendo in queste ore dove vedere la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma al San Paolo domani giovedì 17 aprile. Per vedere la diretta tv sarà indispensabile avere un abbonamento a Sky o la si potrà seguire in chiaro su Tv8?

Napoli Arsenal dove si può vedere

La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì sera alle ore 21.00 al San Paolo tra Napoli e Arsenal sarà di sicuro interessante da vedere. Il risultato dell’andata pone gli inglesi in una posizione indubbiamente migliore. Ma la squadra di Ancelotti ha le potenzialità sufficienti per tentare l’impresa. I tifosi azzurri e gli appassionati di calcio italiani si stanno organizzando per non perdere nemmeno un minuto della partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ecco perché è necessario informarsi bene dove si vedrà Napoli Arsenal, in programma giovedì alle 21.00.

Domani mercoledì 17 aprile Napoli Arsenal su Sky

I tifosi del Napoli e gli appassionati italiani di calcio si stanno organizzando per vedere la partita in programma domani, giovedì 17 aprile allo Stadio San Paolo tra la squadra di Ancelotti e l’Arsenal. Molti vorrebbero sapere se Tv8, che ha trasmesso live la partita di andata all’Emirates Arena, si ripeterà anche al ritorno oppure se sarà indispensabile avere l’abbonamento a Sky che ha l’esclusiva per mandare in onda anche le partite di Europa League oltre quelle di Champions. Ebbene la diretta della partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Napoli ed Arsenal verrà trasmessa esclusivamente da Sky sul canale Sky Sport Uno. L’emittente di proprietà di Murdoch garantirà anche il servizio streaming sulla piattaforma Sky Go a quelli che hanno acquistato l’abbonamento. Sky inoltre offre la medesima possibilità, anche a quei clienti che, possedendo un decoder attivo e funzionante, decidono di acquistare la singola partita per volta e non l’intero pacchetto.

Si può vedere Napoli Arsenal in chiaro su Tv8?

Allora si può vedere la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Napoli ed Arsenal in chiaro su Tv8? Se all’andata quest’operazione è stata possibile la stessa cosa non accadrà al ritorno. L’emittente che potete trovare al canale 8 del digitale terrestre, che rientra anch’essa nella galassia Sky, questa volta manderà in chiaro solo la Diretta Gol, ovvero piccoli spezzoni di tutte le partite in programma giovedì sera a partire dalle 21.00.