Napoli Lipsia streaming live gratis Europa League su Rojadirecta e siti, link alternativi giovedì 15 febbraio

La sfida del Napoli con il Lipsia non può che ricordare la delusione di dicembre quando gli azzurri subirono l’eliminazione dalla Champions nell'unico passaggio a vuoto stagionale almeno fino ad ora

Napoli Lipsia streaming live gratis Euro

Come vedere Napoli Lipsia Europa League diretta gratis in streaming con i siti web. No Rojadirecta


Il Napoli torna sul palcoscenico europeo anche se stavolta si tratta di quello meno prestigioso. La sfida con il Lipsia, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, non può che ricordare la delusione di dicembre quando gli azzurri subirono l’eliminazione dalla Champions in quello che è stato, almeno fino a questo momento, l’unico passaggio a vuoto di una squadra che sta facendo letteralmente impazzire di gioia i suoi tifosi e gli appassionati di mezza Europa, grazie a un gioco che raggiunge a tratti vette sublimi e alla cavalcata in campionato dove rappresenta l’unito argine allo strapotere juventino.

Lo streaming live gratis della sfida sarà ricercato da un’ampia fetta di tifosi che non potranno andare allo stadio e che non hanno l’abbonamento alla pay tv. Attenzione ai siti web come Rojadirecta che è tra i link meno indicati per vedere la sfida di giovedì 15 febbraio perché non rispetta i criteri legali e, pertanto viene puntualmente oscurato.

Streaming Napoli Lipsia siti emittenti fuori dall’Italia

Tra le alternative per vedere in streaming legale e sicuro la partita tra Napoli e Lipsia, quella dei portali delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia rappresenta quella preferita dal popolo del web. Una possibilità pienamente legale che, con un pizzico di fortuna, può garantire anche delle immagini di buona qualità. Un Napoli inedito, sia per scelta tecnica che per esigenze disciplinari, proverà a non deludere i tifosi (pochi) che sfideranno il freddo glaciale e decideranno di assieparsi sulle tribune del San Paolo.

C’è da affrontare il Lipsia, ostacolo tedesco verso un traguardo che, all’ombra del Vesuvio, non viene certamente preferito rispetto all’altra corsa ben più entusiasmante che i partenopei stanno facendo in campionato. Quelli che decideranno di vedere in streaming la sfida tra Napoli e Lipsia potrà utilizzare diverse alternative. I siti delle emittenti che operano fuori dai confini dell’Italia sono una delle soluzioni legali e sicure. Ecco alcuni suggerimenti per gli utenti italiani:

  1. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  2. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  3. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  4. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  5. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  6. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  7. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  8. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  10. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands.

Vedere gratis Napoli Lipsia streaming italiano Sky

Lo streaming di Napoli Lipsia live e legale è offerto anche da Sky che ha allestito l’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go. In questo caso il servizio è offerto in esclusiva solo agli abbonati o a quelli che scelgono, avendo a disposizione un decoder funzionante, di acquistare una singola partita. Restando nell’immensa galassia Sky, si può provare anche con la piattaforma più economica Now TV. In questo caso l’abbonamento parte si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi. Da non trascurare la possibilità di provare gratis il servizio per quattordici giorni.

Questa modalità consente di vedere le partite anche sul proprio computer (Mac o Pc), oppure attraverso la smart TV, il decoder tradizionale, l’Xbox, la Chromecast e smart cam, smartphone e tablet per la diretta streaming dell’Europa League.

Napoli Lipsia streaming Rojadirecta streaming siti dei bookmaker

Gli utenti italiani possono vedere Napoli Lipsia in streaming legale e grati scegliendo i siti dei bookmaker. Questa è un’alternativa del tutto legale e molto apprezzata da chi conosceva questi siti perché li utilizzava per scommettere sulle sfide. Spesso è necessario iscriversi al portale prescelto, aprire una linea di credito online e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè puntare con frequenza. Bisogna fare attenzione ai siti web e scegliere solo quelli legali. Quindi non Rojadirecta che viene oscurato dall’autorità competente e non permette di vedere l’evento prescelto.