Formula 1 Azerbaijan streaming gara Baku gratis live. Dove vedere oggi domenica 28 Aprile 2019

di Luigi Mannini pubblicato il

C’è grande attesa da parte dei tifosi della Rossa, delusi da questo inizio non esaltante delle Ferrari costrette ad inseguire e messe in un angolo dalle tre doppiette consecutive griffate Mercedes

Formula 1 Azerbaijan streaming gara Baku

Vedere il Gran Premio di Formula 1 in Azerbaijan sui siti web e link streaming

Tutto è ormai pronto e i piloti per la Formula 1 Azerbaijan stanno per scendere sul circuito oggi domenica 28 Aprile 2019 alle ore 14,10. Ecco dove si può vedere e come in streaming gratis su quali link e siti streaming della gara di Formula 1 di oggi domenica 28 aprile

L’appuntamento con il quarto gran premio di questo mondiale di Formula 1 2019 è fissato sullo spettacolare circuito cittadino di Baku in Azerbaijan. C’è grande attesa da parte dei tifosi della Rossa di Maranello, delusi da questo inizio non esaltante delle Ferrari costrette ad inseguire e messe in un angolo dalle tre doppiette consecutive griffate Mercedes che hanno proiettato Hamilton in vetta alla classifica piloti tallonato dal compagno di squadra Bottas. Una prova di forza delle Mercedes che di questo passo potrebbero cannibalizzare anche questa stagione. Le Ferrari non potranno più sbagliare e dovranno finalmente mettere in pista tutto il potenziale disponibile senza più errori da parte della scuderia e dei piloti. Lo streaming legale e sicuro del Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Azerbaijan, dunque, sarà la soluzione scelta soprattutto da quelli che non hanno un abbonamento alla pay tv. Ecco qualche suggerimento su come provare a riuscire nell’impresa anche gratis.

Streaming Gran Premio Azerbaijan 2019 siti fuori dai confini

Chi sceglierà lo streaming legale e sicuro per vedere il quarto gran premio della stagione di Formula 1 2019 potrà scegliere tra diverse soluzioni. Una delle quali è quella di mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali che hanno acquistato regolarmente i diritti nei rispettivi paesi. Soluzione legale dunque almeno fino a quando i tribunali europei non si esprimeranno in maniera diversa. Per il momento, dunque, solo l’attivazione dei blocchi geografici potrebbe impedire agli utenti italiani di vedere il gran premio di Formula 1 in Azerbaijan. Con le ricerche dei siti web giusti ed un pizzico di fortuna la missione potrebbe essere compiuta anche gratis. Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per le vostre ricerche: 

  1. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  2. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  3. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  4. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  5. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  6. RedTeleSistema in Ecuador;
  7. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  8. Yleisradio Oy in Finlandia;
  9. China Central Television in Cina;
  10. Georgia Public Broadcasting in Georgia.

Streaming Formula 1 Azerbaijan 2019 con Sky

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà live ed in chiaro il gran premio in programma sul circuito di Baku in Azerbaijan, ma solo in differita. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà invece godersi lo spettacolo sul canale tematico Sky Sport F1 sul quale la diretta sarà disponibile a partire dalle 14.10. L’emittente di Murdoch mette a disposizione, sempre in esclusiva per i suoi abbonati, la piattaforma Sky Go che garantisce lo streaming anche del secondo appuntamento con il grande circo della Formula 1. Un servizio offerto anche a quelli che avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare una singola corsa per volta pur senza aver sottoscritto l’abbonamento.

Vedere Gran Premio Azerbaijan streaming gratis con siti bookmaker

Un’altra alternativa per quelli che non sanno ancora dove vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà in Azerbaijan con lo streaming legale e con un po’ di fortuna anche gratis è quello dei siti dei bookmaker. Sarà necessario probabilmente registrarsi alla piattaforma prescelta ed aprire  un conto online. Chi invece cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, può cercare l’app ufficiale della Formula 1 che divulga gratis le classifiche, notizie e anche i video esclusivi, oltre alle classifiche di team e piloti nel 2019.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":


Ultime Notizie