Formula 1 2019 streaming live gratis gara, prove e qualificazioni

I motori dei bolidi della Formula 1 si scaldano ed è tutto ormai pronto per l'inizio della stagione di Formula 1 2019. Esistono diverse possibilità per vedere i gran premi con lo streaming legale

Formula 1 2019 streaming live gratis gar

Gara, prove e qualificazioni Formula 1 2019 gratis con lo streaming


Si scaldano i motori dei bolidi di Formula 1 in vista dell’esordio della stagione 2019 che avrà ufficialmente inizio domenica 17 marzo sul circuito di Melbourne in Australia. E si scaldano contemporaneamente i cuori dei tifosi e degli appassionati di questo sport che è un inno alla velocità e alla tecnologia e che riesce a tenere incollati agli schermi di tv, smartphone, tablet o computer milioni di persone in tutto il mondo. L’attesa per l’inizio dei gran premi di Formula 1 è evidente anche se si prendono in considerazione le ricerche condotte dagli utenti italiani sul web.

Ci sono i tifosi della Ferrari che sperano di poter festeggiare di nuovo un titolo mondiale dopo gli anni di astinenza e del dominio Mercedes. E ci sono poi quelli che al di là del tifo non possono resistere al fascino di uno sport che rappresenta il massimo per chi ama le competizioni ad alta velocità. Certo che la lotta quest’anno sarà ancora più serrata perché la compagnia che ambisce a togliere lo scettro ad Hamilton e alla sua Mercedes è particolarmente agguerrita. A partire proprio da Sebastian Vettel che dopo due stagioni sprecate sa che il 2019 deve essere l’anno giusto per lui e per la Ferrari. Insieme alla Rossa di Maranello saranno la Red Bull e la Renault le principali antagoniste. Poi tutte le altre. Pronti per lo spettacolo della Formula 1? Se sei curioso di sapere come si potranno vedere i gran premi della stagione 2019 con lo streaming legale e sicuro Ecco le soluzioni che vi proponiamo. E che permetteranno di seguire live anche le prove oltre che le gare dei bolidi a quattro ruote.

Streaming Formula 1 2019 con siti emittenti fuori dai confini italiani

Per iniziare la carrellata di opportunità per vedere con lo streaming legale i 21 gran premi della stagione di Formula 1 2019 ecco i siti delle emittenti televisive che operano fuori dai confini italiani. In realtà questa soluzione è legale almeno fino a quando i tribunali europei non si esprimeranno in maniera chiara ed univoca in senso contrario. Oltre ad essere, in caso di successo con le ricerche, anche gratis. Come fare per riuscirci? Bene è importante saper scegliere i siti giusti, avere anche un pizzico di fortuna e sperare che non vengano attivati i blocchi geografici che renderebbe vano qualsiasi sforzo. Certo la telecronaca dell’evento scelto difficilmente sarà in italiano e le immagini spesso non sono di qualità ottimale. Però questa rappresenta una delle alternative preferite dal popolo del web. Alcuni esempi mediante i quali iniziare le vostre ricerche potrebbero essere:

  1. China Central Television in Cina;
  2. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  3. Yleisradio Oy in Finlandia;
  4. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  5. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  6. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  7. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  8. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  9. RedTeleSistema in Ecuador;
  10. Hrvatska radiotelevizija in Croazia.

Streaming live gratis Formula 1 2019

Lo streaming legale della stagione 2019 di Formula 1 sarà una delle soluzioni preferite da parte del popolo di tifosi ed appassionati italiani che non vede l’ora di mettersi alla ricerca dei siti giusti per coronare il proprio desiderio. Dei 21 gran premi della stagione 2019 16 saranno trasmessi in esclusiva da Sky. Per gli altri 5 ci sarà anche la copertura di Tv8 che garantirà la diretta in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre. Negli altri casi l’emittente che rientra sempre nella galassia Sky trasmetterà le immagini in differita.

Quelli che non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e ad immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K, devono quindi acquistare l’abbonamento a Sky, l’emittente che ha acquistato anche per la stagione 2019 della Formula 1 i diritti per trasmettere le immagini dei 21 gran premi. L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale Sky Sport F1 all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare un singolo evento per volta.

Dove vedere prove e qualificazione Formula 1 2019 streaming siti bookmaker

Infine se non sapete ancora dove vedere la stagione 2019 di Formula 1 che inizierà domenica 17 marzo sul circuito di Melbourne in Australia, potreste cliccare sui siti dei bookmaker. Una soluzione che permette di seguire anche le prove libere e le qualificazioni ufficiali. In quest’occasione spesso è richiesta la registrazione alla piattaforma prescelta, l’apertura di un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2019.