Formula 1 2019 streaming gratis live su siti e link diversi da Rojadirecta su cui vedere

Nella lista delle possibilità per vedere in streaming Formula 1 2019 rientrano anche i siti dei bookmaker, ma non è l'unica opportunità.

Formula 1 2019 streaming gratis live su

Siti esteri e streaming Formula 1

Dove si può vedere la Formula 1 2019 quest'anno? In quali siti streaming e link alternative e diversi da Rojadirecta? Ecco una serie di possibilità per vedere gratis live legalmente con una buona qualitò audio e video la Formula 1.

Quali sono i modi per vedere prove e gare della Formula 1 2019 in live gratis diretta? Quali sono le opportunità per lo streaming da smartphone, tablet e PC? Come fare ad andare al di là di Rojadirecta e di piattaforme simili? I diritti alla trasmissione appartengono a Sky che permette di replicare l'esperienza di visione anche sugli schermi di smartphone e tablet grazie all'app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti, ma con fruizione solo per abbonati. C'è poi Now TV, piattaforma web attraverso cui acquistare anche singoli appuntamenti e senza necessità di sottoscrivere alcun contratto.

Siti dei bookmaker e streaming Formula 1

Nella lista delle possibilità per vedere in streaming Formula 1 2019 rientrano anche i siti dei bookmaker. Non è scontato riuscire a vedere le corse in real time poiché occorre quasi sempre essere iscritti, avere un conto aperto e dimostrarsi attivi. Tuttavia vale la pena fare un tentativo. Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'andamento e sugli esiti degli appuntamenti sportivi lo sa bene da tempo e può sfruttare questa occasione. Poi ci sono anche le app per iPhone e iPad, smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows 10 Mobile, sul mondo della Formula 1, come ESPN F1 che propone il conto alla rovescia all'inizio della prossima corsa, i dettagli del circuito, le informazioni storiche e il calendario delle partenze affiancato da aggiornamenti e notizie.

Streaming Formula 1 2019 con i siti delle emittenti

Non solo da non perdere di vista per vedere in streaming Formula 1 le emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali e rilanciano le immagini sul web sui rispettivi siti. La questione è controversa e ci sono stati pronunciamenti giudiziari di differente orientamento. Chi è interessato a fare un tentativo può provare anche con

  1. l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia per l'Indonesia,
  2. l'emittente Radio Television Luxembourg per il Lussemburgo,
  3. l'emittente Makedonska Radio Televizija per la Macedonia,
  4. l'emittente Raidió Teilifís Éireann per l'Irlanda,
  5. l'emittente Sistema Nacional De Television per il Paraguay,
  6. l'emittente Public Broadcasting Services Limited per Malta,
  7. l'emittente Televicentro per l'Honduras,
  8. l'emittente Radio Television of Kosovo per il Kosovo,
  9. l'emittente Sanoma Media Netherlands per i Paesi Bassi,
  10. l'emittente Rádio e Televisão de Portugal per il Portogallo.

Streaming italiano gratis Formula 1 2019

C'è anche la Rai a proporre il modo per vedere in streaming la Formula 1 in questa stagione. Ma il suo palinsesto è limitato a poche e ben definite gare. I prossimi appuntamenti sono quelli con il Gran Premio di Monaco del 28 maggio, il Gran Premio d'Austria del 9 luglio, il Gran Premio di Gran Bretagna del 30 luglio, il Gran Premio d'Italia del 3 settembre, il Gran Premio di Singapore del 17 settembre, il Gran Premio degli Stati Uniti del 22 ottobre, il Gran Premio del Messico del 29 ottobre, il Gran Premio di Abu Dhabi del 26 novembre. In ogni caso la Rai propone la differita di tutte le corse mancanti.