Formula 1 Australia streaming gratis live. Dove vedere

Ancora Mercedes, ancora Lewis Hamilton. Questo il verdetto delle prove che hanno confermato lo strapotere del binomio che da un paio di anni sta monopolizzando la Formula 1. Vettel su Ferrari è terzo

Formula 1 Australia streaming gratis liv

Dove vedere il Gran premio di Formula 1 in Australia in diretta live gratis con lo streaming


Stagione nuova, musica vecchia. Questo in sintesi il verdetto della prima giornata di prove libere che è servita a capire che, nonostante gli annunci e le speranze, la monoposto da battere sia ancora la Mercedes con il suo pilota di punta. Quel Lewis Hamilton capace di strappare un tempo pazzesco che gli è valsa la pole position proprio nell’ultimo giro disponibile. Il pilota britannico ha dimostrato di reggere alla grande la pressione e di avere tra le mani un altro bolide che si candida a dominare anche la stagione che inizia a Melbourne in Australia.

Trionfo Mercedes completato da Bottas che si è sistemato in seconda posizione al fianco dello scudiero britannico e pronto a lottare per il primo successo stagionale. Solo terzo Vettel su Ferrari, ma il pilota tedesco si è detto molto fiducioso per la gara. Staremo a vedere. E per quelli che hanno deciso di vedere live il gran premio di Formula 1 che si disputerà sul circuito di Melbourne in Australia ecco in arrivo i nostri suggerimenti per farlo con una delle soluzioni disponibili con lo streaming. In alcune circostanze sarà possibile raggiungere l’obiettivo anche gratis, basta conoscere i siti da ricercare ed avere un pizzico di fortuna. Ecco dunque dove vedere il primo gran premio stagionale di Formula 1 scegliendo una delle diverse alternative dello streaming legale.

Live streaming Formula 1 Australia con siti emittenti fuori dall’Italia

Vedere con lo streaming legale e sicuro il primo gran premio di Formula 1 della stagione che si correrà a Melbourne in Australia sarà possibile anche con lo streaming oltre che in diretta tv. Tra le alternative legali più ricercate c’è quella offerta dai siti delle emittenti tv che operano fuori dall’Italia ma che hanno acquistato regolarmente i diritti per trasmettere le immagini dei gran premi di Formula 1. Una soluzione legale almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno in senso contrario. E che permetterà anche agli utenti italiani di usufruire dello streaming con le giuste ricerche ed un pizzico di fortuna.

Anche l’eventuale attivazione dei blocchi geografici potrebbe impedire la riuscita dell’operazione. Comunque le ricerche potrebbero iniziare da: Hrvatska radiotelevizija in Croazia, Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina, Yleisradio Oy in Finlandia, Zweites Deutsches Fernsehen in Germania, Österreichischer Rundfunk in Austria Georgia Public Broadcasting in Georgia, Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro, RedTeleSistema in Ecuador, Radio Cadena Nacional in Colombia, China Central Television in Cina.

Formula 1 Australia live streaming con Sky

I tifosi e gli appassionati italiani di Formula 1 si sottoporranno al solito rito di inizio stagione. Il semaforo verde del gran premio di Formula 1 che si correrà a Melbourne in Australia è infatti fissato per le 6.10 del mattino. E saranno molti a decidere di svegliarsi all’alba per non perdersi il primo appuntamento con il circo delle monoposto di Formula 1. Quelli che invece preferiranno restare abbracciati a Morfeo possono stare tranquilli ed accontentarsi della differita che andrà  in onda, in chiaro, sull’emittente Tv8 a partire dalle ore 14.00.

L’emittente televisiva, che troverete sul canale 8 del digitale terrestre, trasmetterà in chiaro e in diretta cinque dei ventuno appuntamenti mondiali. Gli altri 16 andranno in onda in differita. Quelli che invece non vorranno rinunciare alla diretta tv dovranno avere acquistato l’apposito abbonamento con Sky che offrirà, sempre in esclusiva per i propri clienti, la possibilità di vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma Sky Go. I clienti Sky che non hanno l’abbonamento alla Formula 1, ma possiedono un decoder funzionante possono decidere di acquistare anche un singolo evento alla volta.

Formula 1 Australia live siti bookmaker

Il primo gran premio di Formula 1 della stagione 2019 che si correrà a Melbourne in Australia, attirerà l’attenzione di una folla di tifosi ed appassionati che non vedono l’ora di seguire le monoposto sfidarsi a velocità pazzesche. Molti sceglieranno lo streaming legale e gratuito si metteranno alla ricerca dei siti dei bookmaker anche se in questo caso ci si dovrà prima iscrivere alla piattaforma scelta, poi aprire online un conto scommesse e puntare anche con coerenza. Gli appassionati che cercano ulteriori soluzioni per accedere alle immagini attraverso iPhone, iPad, smartphone e tablet, potranno scaricare gratuitamente l’App Official F1. Possibilità valida per chi possiede device equipaggiati con sistema operativo Android.

Ultime Notizie