Formula 1 Australia streaming live gratis gratis su siti web, emittenti tv, link (aggiornamento)

I test invernali hanno restituito ottimismo a Vettel e alla Ferrari in generale. Ma non è pensabile, anche nelle migliori delle ipotesi, che il gap con la Mercedes possa essere già recuperato

Formula 1 Australia streaming live grati

Gran Premio di Formula 1 di Australia live in streaming

AGGIORNAMENTO: Manca pochissimo e poi sarà semaforo verde. Il Gran Premio di Australia che si correrà a Melbourne aprirà la stagione ufficiale delle quattro ruote. Un campionato che si preannuncia molto interessante anche per le novità in termini di regolamento che potrebbero mescolare le carte e confondere le gerarchie.

AGGIORNAMENTO: Sta per scoccare l’ora della verità. Il Gran Premio di Australia servirà a stabilire le nuove gerarchie 2017 dopo il trionfo Mercedes che ha dominato le ultime tre stagioni consecutive. Non sarà semplice ma Vettel e Raikkonen sembrano avere una macchina sufficientemente bilanciata e potente per riportare, dopo anni, la corona iridata a Maranello.

Il Circus della Formula 1 riapre i battenti per la gioia dei tifosi Ferrari, che sperano e più in generale di tutti quelli che non sanno stare senza il rombo dei bolidi a quattro ruote e, come da tradizione l’appuntamento è nella splendida Melbourne per il Gran Premio d’Australia. Quello che da l’avvio a una stagione che si annuncia particolarmente interessante. Non c’è dubbio che i tifosi della Rossa di Maranello sperano di rivedere una Ferrari protagonista quest’anno, in grado di impensierire seriamente una scuderia come la Mercedes che negli ultimi anni ha vinto in carrozza.

Vettel e Raikkonen sono motivati e anche ottimisti sul valore della monoposto 2017. E i test precedenti all’avvio della stagione ufficiale gli hanno dato anche ragione. Ma non è pensabile, anche nelle migliori delle ipotesi, che il gap con la Mercedes, davvero ampio la scorsa stagione, possa essere recuperato in un batter d’occhio. La casa tedesca parte sempre con i favori del pronostico e Luis Hamilton avrà certamente voglia di riprendersi un titolo che, l’anno scorso, gli è sfuggito per opera del compagno di squadra, quel Nico Rosberg che ha salutato tutti e si è ritirato dopo essersi laureato campione del mondo a 31 anni.

Se a questi intrecci si aggiunge l’enigmatica Red Bull, scuderia che non può essere sottovalutata e qualche sorpresa dettata dal cambio di regolamento ecco che l’incertezza regnerà sovrana. A tutto vantaggio dello spettacolo che molti cercheranno di godersi in streaming gratis live andando a cercare i migliori siti web e i link che offrono questa possibilità. Ovviamente non mancherà chi si affiderà alle solite emittenti tv. Insomma c’è abbastanza carne a cuocere per non perdersi il primo appuntamento della stagione con le quattro ruote.

Formula 1 streaming con le emittenti tv non italiane

Chi sceglie di vedere il Gp in Australia di Formula 1 in streaming potrà scegliere quale soluzione preferisce in un ventaglio di offerte davvero interessante. Quelli che hanno abbastanza confidenza con la Rete ricercheranno sul web i siti delle emittenti tv non italiane che potrebbero utilizzare questa opportunità per mandare le immagini live della corsa. Anche se bisogna tenere bene in considerazione che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, i blocchi geografici potrebbero impedirne la visione.

Se non vi scoraggia questa possibilità allora potreste provare con alcuni siti come per esempio Hrvatska radiotelevizija in Croazia, Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina, China Central Television in Cina, Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro, Zweites Deutsches Fernsehen in Germania, Radio Cadena Nacional in Colombia, RedTeleSistema in Ecuador, Österreichischer Rundfunk in Austria, Yleisradio Oy in Finlandia, Georgia Public Broadcasting in Georgia.

Streaming gratis Formula 1 2017

Gli altri, magari quelli più affezionati alla tradizione, potrebbero orientarsi per vedere lo streaming gratis delle gare di Formula 1 2017 sull’offerta della Rai che non trasmetterà tutti i Gran Premi, ma la metà. Il real time sarà proposto sia sull’emittente che sul sito ufficiale di Viale Mazzini. Inoltre si può scaricare ed installare gratuitamente anche l’app dedicata. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Formula 1 con siti web dei bookmaker

E sta riscuotendo sempre maggio successo anche la novità rappresentata dai siti web dei bookmaker che potrebbero mandare anche le immagini del Gran Premio Formula 1 di Melbourne. Bisogna sapere che non tutte le sfide potranno essere seguite e spesso questa opzione richiedono la registrazione obbligatoria e l’apertura di un conto, oltre alla necessità di dimostrare di essere giocatori attivi. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, esiste l’applicazione Official F1 App, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati gratuitamente su classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti per tutte le gare della stagione 2017.