Formula 1 Australia streaming per vedere gara Melbourne live gratis diretta 25/3/2018 alle 7:10

La Formula 1 riparte con tante novità sul circuito di Melbourne in Australia. La più più evidente è halo, la protezione per i piloti che ha inciso in maniera pesante sull'aereodinamica delle vetture

Formula 1 Australia streaming per vedere

Gran Premio di Formula 1 in Australia live gratis in streaming


Il campionato di Formula 1 che si accinge a ripartire domenica 25 marzo con il Gran Premio d’Australia, potrebbe seguire lo stesso canovaccio delle ultime stagioni. Mercedes avanti, poi Ferrari, Red Bull e il resto della truppa più staccato. Questo è quello che hanno mostrato i test invernali. Questo è quello che hanno mostrato anche le prove libere del venerdì. Bisognerà capire, anche alla luce dell’introduzione di alcune novità di rilievo come Halo (la speciale protezione per i piloti), il potenziale delle pretendenti al titolo sarà sufficiente a detronizzare la monoposto tedesca e Lewis Hamilton.

C’è fiducia in Ferrari per il gran lavoro svolto durante l’inverno per potenziare la vettura che adesso può contare su un passo allungato che dovrebbe rendere competitiva la Rossa anche sui circuiti veloci, vero e proprio tallone d’Achille nella seconda parte della scorsa stagione. Tutto pronto, dunque, per vedere la gara di Melbourne live gratis. La gara prenderà il via domenica 25/3/2018 alle 7:10 del mattino. Un orario che non spaventa affatto i tifosi italiani che hanno già programmato la sveglia per non perdersi questo primo Gran Premio stagionale.

Live streaming Formula 1 Melbourne 2018 con le emittenti non italiane

Il live streaming, legale e sicuro, del Gran Premio di Formula 1, il primo della stagione, che si correrà a Melbourne in Australia sarà disponibile ricercando i siti web delle emittenti non italiane che potrebbero utilizzare questa opportunità per mandare le immagini live della corsa. Ecco qualche esempio: Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro, Hrvatska radiotelevizija in Croazia, Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina, Zweites Deutsches Fernsehen in Germania, Radio Cadena Nacional in Colombia, Georgia Public Broadcasting in Georgia, RedTeleSistema in Ecuador, Österreichischer Rundfunk in Austria, China Central Television in Cina, Yleisradio Oy in Finlandia.

Formula 1 Australia streaming live con Sky

Il Gran Premio di Formula 1 che si correrà sul circuito di Melbourne in Australia che si correrà domenica 25 marzo a Melbourne in Australia con la partenza fissata per le 7.10 non si vedrà, come molti speravano, in chiaro sull’emittente Tv8. Purtroppo siamo costretti a svelarvi che non sarà così anche se Tv8 trasmetterà la differita della gara live in chiaro. Quelli che non vogliono rinunciare allo streaming, legale e sicuro e non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e alla pulizia delle immagini grazie alla tecnologia 4K non hanno alternative.

In questo caso c’è poco da discutere o ricercare. Sky che, oltre a seguire l’intera stagione garantisce l’esclusiva per 17 Gran Premi sui 21 in calendario, sul canale Sky Sport F1. Inoltre il Gran Premio di Melbourne si potrà vedere in streaming legale grazie all’apposita piattaforma Sky Go allestita per soddisfare anche questa esigenza dei clienti. In questo caso però l’offerta non sarà gratis, perché bisognerà acquistare l’intero pacchetto, oppure anche il singolo evento a patto di possedere un decoder funzionante.

Formula 1 Australia Melbourne 2018 live siti bookmaker

Il Gran Premio di Formula 1 che si correrà questo fine settimana in Australia, a Melbourne, attirerà l’attenzione di una folla oceanica di tifosi ed appassionati che non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle un inverno senza motori. Molti sceglieranno lo streaming legale e gratuito si metteranno alla ricerca dei siti dei bookmaker anche se in questo caso ci si dovrà prima iscrivere alla piattaforma scelta, poi aprire online un conto scommesse e puntare anche con coerenza. Gli appassionati che cercano ulteriori soluzioni per accedere alle immagini attraverso iPhone, iPad, smartphone e tablet, potranno scaricare gratuitamente l’App Official F1. Possibilità valida per chi possiede device equipaggiati con sistema operativo Android.