Formula 1 Australia streaming senza abbonamento tv. Come vedere la gara gratis 25/3/2018 alle 7:10

Una cosa è chiara: le Mercedes saranno ancora le monoposto da battere. Ferrari, Red Bull saranno le principali indiziate per rivestire il ruolo di antagoniste se non ci saranno altre sorprese

Formula 1 Australia streaming senza abbo

Come vedere il Gran Premio di Australia live gratis in streaming

Il letargo invernale è ormai un ricordo, ancora vicino certo. Ma finalmente solo un ricordo. Per i tantissimi tifosi ed appassionati del circo della Formula 1 la sofferenza è finita e finalmente l’adrenalina potrà scorrere a fiumi nelle vene. Manca pochissimo, infatti, e il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Australia sul circuito di Melbourne darà l’avvio alla stagione 2018 dei bolidi a quattro ruote. Una stagione con alcune novità, ma anche con una certezza: le Mercedes saranno ancora le monoposto da battere.

Ferrari, Red Bull e chissà che non ci sia qualche sorpresa nel novero delle pretendenti, saranno le principali indiziate per rivestire il ruolo di antagoniste. Lo streaming, quello legale, sarà la modalità scelta da quelli che si trovano senza abbonamento alla pay tv. Ecco qualche suggerimento su come vedere la gara gratis. Il Gran Premio di domenica 25/3/2018 partirà alle 7.10 ora italiana.

Streaming Gran Premio Australia 2018 siti fuori dai confini

Chi opterà per lo streaming, legale e sicuro, avrà la possibilità di scegliere tra le tante alternative disponibili anche per vedere il Gran Premio di Australia che si correrà sul circuito di Melbourne. Una di queste è rappresentata dai siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali che potrebbero utilizzare questa opportunità per mandare le immagini live della corsa. Questi sono solo alcuni dei siti che potrebbero tornarvi utili:

  1. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  2. Yleisradio Oy in Finlandia;
  3. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  4. RedTeleSistema in Ecuador;
  5. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  6. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  7. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  8. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  9. China Central Television in Cina;
  10. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro.

Streaming Formula 1 Melbourne 2018 con Sky

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà in chiaro live il Gran Premio d’Australia che si correrà sul circuito di Melbourne, ma solo in differita. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà invece godersi lo spettacolo sul canale tematico Sky Sport F1. L’emittente di Murdoch mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce anche il live streaming, legale e gratuito, di questo primo appuntamento con il circo della Formula 1. Un servizio offerto in esclusiva per gli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante, decidono di acquistare anche un singolo evento.

Vedere Gran Premio Australia streaming gratis con siti bookmaker

Una delle alternative, che sta riscuotendo anche un buon successo, per quelli che non sanno ancora dove vedere il Gran Premio d’Australia di Formula 1 in streaming legale e gratis è quello dei siti dei bookmaker. Sarà necessario registrarsi alla piattaforma prescelta ed aprire  un conto online oltre a scommettere con una certa frequenza. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2018.