Formula 1 Australia streaming su link, siti web, alternative Rojadirecta legali per vedere gratis diretta live

Le Mercedes saranno ancora le monoposto da battere. Hamilton il pilota rapace di sempre pronto a cingere ancora una volta il suo capo con l’alloro mondiale. Vettel riuscirà a ribaltare il pronostico?

Formula 1 Australia streaming su link, s

Come vedere il gran premio di Formula 1 in Australia con lo streaming sui siti web. No Rojadirecta


Lo streaming, legale e sicuro oltre a permettere di vedere anche il primo appuntamento con la Formula 1 del 2019, quello di Melbourne in Australia, si conferma una delle alternative preferite per quelli che non vogliono perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo offerto dalle monoposto. Hamilton in pole non è una novità ed è un monito severo su quello che sarà il tema di questo mondiale. Le Mercedes saranno ancora le monoposto da battere. Hamilton il pilota rapace di sempre pronto a cingere ancora una volta il suo capo con l’alloro mondiale. Sarà importante scegliere con cura i link dei siti web giusti per riuscire in questa impresa, evitando Rojadirecta che e viene oscurato dalle autorità competenti e non permette quindi di raggiungere il risultato.

Formula 1 Australia streaming con siti web emittenti tv fuori dai confini

I siti delle emittenti televisive che operano fuori dai confini italiani rappresentano una delle alternative più utilizzate dagli utenti italiani. E sarà disponibile anche per vedere il primo gran premio di Formula 1 della stagione che si correrà in Australia. Si tratta di una soluzione legale e lo sarà fino a quando i tribunali europei non si esprimeranno in maniera chiara ed univoca in senso contrario. In caso di successo con le ricerche sarà anche gratis. Come fare per riuscirci? Bene è importante saper scegliere i siti giusti, avere anche un pizzico di fortuna e sperare che non vengano attivati i blocchi geografici che renderebbe vano qualsiasi sforzo. Certo la telecronaca dell’evento scelto difficilmente sarà in italiano e le immagini spesso non sono di qualità ottimale. Però questa rappresenta una delle alternative preferite dal popolo del web. Alcuni esempi mediante i quali iniziare le vostre ricerche potrebbero essere:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  3. China Central Television in Cina;
  4. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  5. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  6. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  7. Yleisradio Oy in Finlandia;
  8. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  9. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  10. RedTeleSistema in Ecuador.

Streaming Formula 1 Australia con Sky e Tv8

Lo streaming legale della prima gara stagionale della Formula 1 2019 che si correrà in Australia sul circuito di Melbourne sarà una delle soluzioni preferite da parte del popolo di tifosi ed appassionati di questo sport. Il primo appuntamento con il mondiale di Formula 1 2019 non rientra nel novero dei cinque gran premi che l’emittente televisiva Tv8 trasmetterà in chiaro anche se le immagini saranno diffuse in differita a partire dalle ore 14.00. Per quelli che non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e ad immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K, non resta che affidarsi a Sky, emittente che si è garantita anche per quest’anno i diritti per l’intera stagione della Formula 1 e trasmetterà 17 Gran Premi sui 21 previsti dal calendario.

L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale, Sky Sport F1Sport all’appassionante mondiale che prende il via domenica 17 marzo e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare un singolo evento.

Formula 1 Australia streaming live con siti web dei bookmaker

Per vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà a Melbourne in Australia con lo streaming legale e live si possono utilizzare anche i siti web dei bookmaker. Sarà necessario registrarsi alla piattaforma ed aprire un conto online, oltre al fatto di essere giocatori attivi e puntare con frequenza.

Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, esiste l’applicazione Official F1 App, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati gratuitamente su classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti per tutte le gare della stagione 2019.

Ultime Notizie