Formula 1 Austria streaming live gratis gara. Dove vedere

Fino ad oggi le Mercedes sono state irraggiungibili anche per la scuderia che doveva essere l’antagonista principale. Ovvero quella Ferrari che ha deluso le aspettative e che con Vettel dovrà vincere

Formula 1 Austria streaming live gratis

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 in Austria live gratis in streaming

Dopo l'ultima delusione della penalità inflitta a tavolino, questa volta le qualifiche sono andate molto meglio e si potrebbe davvero sperare finalmente in una bella vittoria
 

La stagione di Formula 1 2019 non conosce soste e appena sette giorni dopo il Gran Premio disputato sul circuito di Le Castellet in Francia le monoposto si confronteranno domenica 30 giugno in Austria sul difficile Red Bull Ring. Circuito molto amato dai piloti perché riduce di molto il ruolo della tecnologia esaltando invece le doti tecniche al volante. In Austria Hamilton vorrà chiudere i conti con un mondiale che sembra già aver preso la strada della Mercedes.

Troppo più forti le frecce d’argento, soprattutto nel confronto con quella che doveva essere l’antagonista principale. Ovvero quella Ferrari che ha deluso le aspettative e che con Vettel dovrà assolutamente interrompere il dominio Mercedes per coltivare almeno una minima speranza.

Vuoi conoscere le alternative migliori per vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà in Austria con lo streaming legale e sicuro? Ecco alcune soluzioni che vi proponiamo e che permetteranno di seguire live e in alcuni casi anche gratis sia le prove che le gare delle monoposto di Formula 1.

Streaming Formula 1 Austria 2019 con siti emittenti fuori dai confini italiani

Lo streaming della nona corsa di questa stagione 2019 di Formula 1 prevista al Red Bull ring in Austria sarà disponibile in diverse alternative. Tra quelle più utilizzate ci sono i siti delle emittenti televisive che operano fuori dai confini italiani. Questa soluzione è pienamente legale perché le emittenti hanno acquistato regolarmente i diritti nei rispettivi paesi e i tribunali europei sulla vicenda non si sono ancora espressi chiaramente in senso contrario.

Una soluzione che potrebbe essere in caso di successo nelle ricerche e con un pizzico di fortuna anche gratis. La telecronaca dell’evento difficilmente sarà in italiano e non potrete contare molto probabilmente su immagini di qualità elevata. Ecco alcuni esempi utili a dare inizio alle ricerche:

  1. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  2. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  3. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  4. RedTeleSistema in Ecuador;
  5. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  6. Yleisradio Oy in Finlandia;
  7. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  8. China Central Television in Cina;
  9. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  10. Radio Cadena Nacional in Colombia.

Streaming live gratis Formula 1 Austria 2019

Non c’è pausa nel fantastico mondo della Formula 1. A sette giorni dal Gran Premio di Francia le monoposte sono già pronte a darsi battaglia in Austria. Lo streaming legale del gran premio che si corre domenica 30 giugno in Austria, nona prova del mondiale di Formula 1 2019 sarà la soluzione scelta da molti tifosi italiani che non vedono l’ora di mettersi alla ricerca dei siti giusti per coronare il proprio desiderio. Sky, l’emittente che si è garantita anche per il 2019 l’esclusiva per quasi tutti i gran premi di Formula 1 in programma in questa stagione manderà live le immagini della gara.

L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale Sky Sport F1 all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare una singola corsa per volta. Tv8 anche questa volta, manderà le immagini in differita a partire dalle 18.00

Dove vedere Formula 1 Austria 2019 streaming siti bookmaker

Infine se non sapete ancora dove vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà domenica 30 giugno in Austria sul Red Bull Ring di Spielberg, potreste mettervi alla ricerca dei siti dei bookmaker. Una soluzione che permette di seguire anche le prove libere e le qualificazioni ufficiali. In quest’occasione spesso è richiesta la registrazione alla piattaforma prescelta, l’apertura di un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, c’è l’applicazione Official F1 App, che mette a disposizione gratis classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2019.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il
Ultime Notizie