Formula 1 Austria streaming gratis live per vedere in diretta gara

Le Mercedes, con Hamilton a fare da lepre anche nella classifica piloti, appaiono irraggiungibili. Ma se Leclerc ha in qualche modo alzato già bandiera bianca, Vettel vuole andare fino in fondo

Formula 1 Austria streaming gratis live

Gran Premio Formula 1 Austria in diretta live gratis in streaming

Dove vedere la gara in streaming gratis della Formula 1 del Gran Premio D'austria 2019 in modo legale? E con un ottima qualità video e audio? Ecco una serie di soluzioni gratuite e che funzionano davvero.
 

Ad appena sette giorni dal Gran Premio di Francia il circo della Formula 1 sbarca, domenica 30 giugno al Red Bull Ring di Spielberg in Austria per il nono gran premio del mondiale 2019. Con le giuste ricerche ed un pizzico di fortuna sarà anche possibile usufruire gratis dello streaming per vedere l’ottava gara della stagione. Questo è l’auspicio di tanti tifosi, soprattutto di quelli senza abbonamento alla paytv. La gara prenderà il via domenica 30 giugno quando in Italia saranno le 15.10.

Tv8 trasmetterà in differita uno degli appuntamenti più spettacolari dell’intera stagione a partire dalle 18.00. Le Mercedes, con Hamilton a fare da lepre anche nella classifica piloti, appaiono irraggiungibili. Ma se Leclerc ha in qualche modo alzato già bandiera bianca ammettendo che il gap con le frecce d’argento sarà difficilmente colmabile entro la fine del mondiale, Vettel è più ottimista ed è pronto a giocarsi le sue carte per una rimonta che avrebbe dell’incredibile.

Live streaming Formula 1 Austria 2019 con le emittenti non italiane

Il nono appuntamento con il mondiale di Formula 1 2019 si potrà vedere live utilizzando una delle alternative disponibili con lo streaming legale. Una delle preferite dagli utenti italiani è quella di mettersi alla ricerca dei siti web delle emittenti non italiane che hanno regolarmente acquistato i diritti. Lo streaming sarà disponibile anche per gli utenti italiani, almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno in maniera chiara in senso contrario. Anche l’attivazione dei blocchi geografici potrebbe avere ripercussioni negative sulle chance di vedere anche gratis la corsa.

Ecco qualche suggerimento utile: Österreichischer Rundfunk in Austria, Georgia Public Broadcasting in Georgia, Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina, Zweites Deutsches Fernsehen in Germania, Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro, China Central Television in Cina, Yleisradio Oy in Finlandia, Radio Cadena Nacional in Colombia, RedTeleSistema in Ecuador Hrvatska radiotelevizija in Croazia.

Formula 1 Austria streaming live con Sky

È utile dire subito che il gran premio che si correrà in Francia non sarà trasmesso in chiaro da Tv8. L’emittente trasmetterà la gara solo in differita a partire dalle ore 18.00. Quelli che non vogliono rinunciare a vedere in diretta tv con telecronaca in italiano ed immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K non hanno alternative e dovranno sintonizzarsi sui canali di Sky che garantisce l’esclusiva per 17 Gran Premi sui 21 in calendario. L’emittente di Murdoch garantisce, sempre in esclusiva agli abbonati, anche la possibilità di vedere il gran premio della Cina con lo streaming grazie alla piattaforma Sky Go. Gli utenti che hanno acquistato un decoder, ma non l’abbonamento all’intero pacchetto, potranno decidere di comprare anche una singola corsa per volta. 

Formula 1 Austria 2019 live siti bookmaker

Infine per vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà domenica 30 giugno in Austria sarà possibile scegliere lo streaming legale ricercando i siti dei bookmaker. In questo caso sarà probabilmente necessario iscriversi prima alla piattaforma e poi aprire un conto online e scommettere con una certa frequenza. Gli appassionati che cercano ulteriori soluzioni per accedere alle immagini attraverso iPhone, iPad, smartphone e tablet, potranno scaricare gratuitamente l’App Official F1. Possibilità valida per chi possiede device equipaggiati con sistema operativo Android.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il