Formula 1 Azerbaijan Gp Baku streaming gratis live per vedere su siti streaming e link

Chissā se Vettel e Leclerc riusciranno questa volta a mettere a punto la propria vettura in modo da poter competere ad armi pari con le Mercedes, le vere dominatrici delle ultime stagioni di Formula 1

Formula 1 Azerbaijan Gp Baku streaming g

Come vedere il gran premio di Formula 1 in Azerbaijan con lo streaming legale senza abbonamento

Dopo una  interessante sessione di qualificazioni ufficiali e prove la gara della Formula 1 Azerbaijan 2019  è ancora più attesa. Ecco dove si può vedere oggi alle ore 14,10 del 28 Aprile in streaming gratis live

Le prime tre gare di questo mondiale 2019 hanno confermato un dato: le Mercedes sono ancora le vetture da battere. E, purtroppo per i tifosi della Rossa che si aspettavano ben altro inizio, le Ferrari appaiono in difficoltà dal punto di vista tecnico. Chissà se Vettel e Leclerc riusciranno questa volta a mettere a punto la propria vettura in modo da poter competere ad armi pari con le dominatrici delle ultime stagioni. Bisogna rispondere subito per evitare che anche questo mondiale scivoli via senza le soddisfazioni attese. Vuoi conoscere le alternative migliori per vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà in Azerbaijan con lo streaming legale e sicuro? Ecco alcune soluzioni che vi proponiamo e che permetteranno di seguire live e in alcuni casi anche gratis sia le prove che le gare delle monoposto di Formula 1.

Streaming Formula 1 Azerbaijan 2019 con siti emittenti fuori dai confini italiani

Iniziamo allora dalla prima opportunità per vedere con lo streaming legale il quarto gran premio di Formula 1 della stagione 2019 che si correrà in Azerbaijan sul circuito di Baku. In questo caso bisogna ricercare i siti delle emittenti televisive che operano fuori dai confini italiani. Questa soluzione è pienamente legale perché le emittenti hanno acquistato regolarmente i diritti nei rispettivi paesi e i tribunali europei sulla vicenda non si sono ancora espressi chiaramente in senso contrario. Una soluzione che potrebbe essere in caso di successo nelle ricerche e con un pizzico di fortuna anche gratis. La telecronaca dell’evento difficilmente sarà in italiano e non potrete contare molto probabilmente su immagini di qualità elevata. Ecco alcuni esempi utili a dare inizio alle ricerche:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. RedTeleSistema in Ecuador;
  3. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  4. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  5. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  6. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  7. Yleisradio Oy in Finlandia;
  8. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  9. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  10. China Central Television in Cina.

Streaming live gratis Formula 1 Azerbaijan 2019

Lo streaming legale del gran premio che si corre domenica 28 aprile in Azerbaijan, quarta prova del mondiale di Formula 1 2019 sarà la soluzione scelta da molti tifosi ed appassionati italiani che non vedono l’ora di mettersi alla ricerca dei siti giusti per coronare il proprio desiderio. Quelli che non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e ad immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K, devono acquistare l’abbonamento a Sky, l’emittente che si è garantita anche per il 2019 l’esclusiva per quasi tutti i gran premi di Formula 1 in programma in questa stagione. L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale Sky Sport F1 all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare una singola corsa per volta.

Dove vedere Formula 1 Azerbaijan 2019 streaming siti bookmaker

Infine se non sapete ancora dove vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà domenica 28 aprile in Azerbaijan sul particolare circuito cittadino di Baku, potreste mettervi infine alla ricerca dei siti dei bookmaker. Una soluzione che permette di seguire anche le prove libere e le qualificazioni ufficiali. In quest’occasione spesso è richiesta la registrazione alla piattaforma prescelta, l’apertura di un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, c’è l’applicazione Official F1 App, che mette a disposizione gratis classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2019.

Ti č piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":


di Luigi Mannini pubblicato il
Ultime Notizie