Formula 1 Bahrain streaming live gratis gara. Come vedere gratis live senza abbonamento tv

La Rossa in Australia è uscita dal podio visto che Vettel è stato scavalcato da Verstappen che ha chiuso al terzo posto con la sua Red Bull. C’è quindi un po’ di preoccupazione in casa Ferrari

Formula 1 Bahrain streaming live gratis

Come vedere il gran premio di Formula 1 in streaming con i siti web


Tutto è ormai pronto, sta per iniziare la gara in streaming gratuitamente della Formula 1 Bahrain. Dove e come si può vedere gratis la la gara di Formula 1 in streaming live gratis, alle ore 17,10 di oggi domenica 31 Marzo su quali e link lo abbiamo visto in questo articolo.

Il duello che nelle ultime due stagioni ha infiammato la passione dei tifosi e degli appassionati di Formula 1 potrebbe non ripresentarsi quest’anno. Il debutto in Australia di quindici giorni fa ha mostrato una Mercedes in grande spolvero capace di polverizzare ogni record e conquistare d’autorevolezza la prima e la seconda posizione. La Rossa di Maranello è addirittura uscita dal podio visto che Vettel è stato scavalcato nel finale da Verstappen che ha chiuso al terzo posto con la sua Red Bull.

C’è quindi un po’ di preoccupazione in casa Ferrari. E il gran premio del Bahrain servirà a fugarle del tutto, oppure a confermare queste difficoltà. Prospettiva che ovviamente non alletta i tanti supporters che la Rossa ha in tutto il mondo. Molti tifosi senza abbonamento alla paytv sceglieranno lo streaming legale e sicuro per vedere live e con un pizzico di fortuna anche gratis il gran premio che si correrà in Bahrain oggi domenica 31 marzo scegliendo i siti web giusti.

Streaming gratis gran premio Bahrain emittenti non italiane

Vedere il gran premio del Bahrain con lo streaming legale rappresenta una valida alternativa per gli appassionati che non hanno l’abbonamento alla paytv. Soprattutto se si decide di mettersi alla ricerca dei siti web delle emittenti non italiane che potrebbero offrire questa opportunità anche gratis con un pizzico di fortuna. I tribunali europei non si sono ancora pronunciati in senso contrario e quindi gli utenti italiani, a meno che non vengano attivati i blocchi geografici possono riuscire nell’impresa anche gratis.

Ecco alcuni esempi per iniziare le ricerche: Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina, Yleisradio Oy in Finlandia, Georgia Public Broadcasting in Georgia, China Central Television in Cina, Radio Cadena Nacional in Colombia, Hrvatska radiotelevizija in Croazia, Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro, Zweites Deutsches Fernsehen in Germania, RedTeleSistema in Ecuador, Österreichischer Rundfunk in Austria.

Streaming Formula 1 Bahrain live con tv8

Lo streaming legale della seconda corsa di questa appassionante stagione 2019 di Formula 1 che si disputerà domenica 31 marzo in Bahrain, sarà disponibile per i tifosi e gli appassionati di questo sport che per una ragione o l’altra non possono usufruire della diretta tv. Per prima cosa questa corsa non rientra nel novero di quelle che l’emittente televisiva Tv8, disponibile sul canale 8 del digitale terrestre, trasmetterà in chiaro, ma solo in differita a partire dalle 21.30.

Diretta tv e streaming legale gran premio Bahrain con Sky

Quelli che non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e ad immagini di alta qualità, devono giocoforza affidarsi a Sky, emittente che si è garantita anche per quest’anno i diritti per l’intera stagione della Formula 1, acquistando l’apposito abbonamento.  L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale, Sky Sport Formula 1, all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa corsa live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare una singola corsa per volta.

Vedere in streaming Gran Premio Bahrain siti dei bookmaker

Infine vedere il Gran Premio del Bahrain con lo streaming sarà possibile anche provare con i siti dei bookmaker. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App.