Formula 1 Baku streaming live gratis gara oggi dopo prove Azerbaijan Formula 1 streaming ieri sabato-domenica 25-26 Giugno 2017

Il duello tra Mercedes e Ferrari sta animando la stagione e questa è un’ottima notizia per la Formula 1, sia perché una sfida fra due scuderie è sempre meglio che un duello interno al team più forte

Formula 1 Baku streaming live gratis gar

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 a Baku in Azerbaija in streaming

AGGIORNAMENTO: Manca ormai pochissimo alla partenza del Gran Premio di Baku in Azerbaijan. Le Mercedes partiranno in prima fila e la sensazione è che Hamilton e Bottas abbiano ancora molto potenziale da mettere in pista. A partire dalla strategia delle gomme. Riusciranno i piloti Ferrari ad smentire le previsioni con una gara votata all'attacco?

Dopo Montreal e Montecarlo, che hanno avuto esiti diametralmente opposti, favorevoli alla Mercedes nel primo caso, alla Ferrari nel secondo, il terzo circuito cittadino consecutivo potrebbe fare da discrimine alla stagione di Formula 1 2017. La pista di Baku in Azerbaijan non ha molti punti di contatto con le due ‘gemelle’, ed alternerà tratti anche molto veloci ad altri decisamente più lenti e tortuosi.

Un circuito che, al fianco di una grande esperienza, richiederà anche una concentrazione maggiore ai piloti per trovare il compromesso migliore a livello di assetto. Il borsino del circuito dice che la Mercedes parte con qualche possibilità in più, anche se quello che è successo in Canada a parti inverse con la Ferrari deludente pur godendo dei favori delle previsioni, contribuirà senza dubbio a far tenere alta la guardia agli uomini della scuderia tedesca.

Decisi a non mollare il titolo, anzi i titoli mondiali a una Ferrari che, in attesa della Red Bull, appare l’avversario più credibile. Il duello tra le frecce d’argento e le Rosse sta animando la stagione e questa è un’ottima notizia per la Formula 1, sia perché una sfida fra due diverse scuderie è sempre meglio che un duello solo interno al team più forte, sia perché è tornata molto forte la Ferrari. E proprio la scuderia di Maranello sarà chiamata alla riscossa dopo il flop inatteso e bruciante del Canada. C’è già chi inizia a spargere illazioni sul fatto che le buone prove offerte all’inizio di questa stagione siano state solo un fuoco di paglia.

Spetterà a Raikkonen e a Vettel dimostrare il contrario. Difficile fare previsioni e, proprio per questo, l’attesa attesa per quello che succederà in pista nel weekend è massima. Come la voglia di godersi anche in streaming la gara e le prove.

Streaming con le emittenti fuori dai confini

Chi sceglie di vedere in streaming il Gran Premio di Formula 1 che si correrà a Baku in Azerbaijan e non ha ancora scelto quale sia la modalità migliore per raggiungere questo scopo, può avvalersi dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che potrebbero offrire questa opportunità mandando le immagini live della corsa. Anche se bisogna tenere bene in considerazione che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, non sempre l’evento in questione può essere visto a causa del possibile intervento di blocchi geografici che, quando intervengono, annullano questa possibilità.

Un aspetto che si può ricondurre anche alla mancanza di un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei sulla regolarità di questa operazione. Se non questa possibilità non vi scoraggia allora potreste provare con alcuni siti come per esempio:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. China Central Television in Cina;
  3. Yleisradio Oy in Finlandia;
  4. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  5. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  6. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  7. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  8. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  9. RedTeleSistema in Ecuador;
  10. Radio Cadena Nacional in Colombia.

Streaming gratis Formula 1 Azerbaijan

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere lo streaming gratis anche del Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Azerbaijan non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai che però non trasmetterà tutti i Gran Premi in real time, ma appena la metà. Ma è possibile ugualmente scaricare ed installare sul proprio dispositivo gratuitamente l’app dedicata proprio alla Formula 1 che consentirà di seguire i gran premi delle monoposto.

Vedere Gran Premio Azerbaijan sui siti dei bookmaker

Infine perché non pensare di vedere il Gran Premio di Baku in Azerbaijan utilizzando lo streaming offerto dai siti dei bookmaker? Un’opzione che si sta diffondendo sempre di più anche se ci sono alcuni limiti. Il più grande è rappresentato dal fatto che non sempre l’evento prescelto sarà visibile. Inoltre è richiesta molto spesso la registrazione alla piattaforma, l’apertura di un conto online e la necessità di dimostrare di scommettere con frequenza.

Ma per gli appassionati delle scommesse si tratta senza dubbio di un’occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.