Formula 1 streaming Baku Azerbaijan gratis live diretta

Grazie alla sfida che si rinnova dal primo Gran Premio tra Ferrari e Mercedes l’attenzione degli appassionati è tornata a livelli accettabili dopo la monotonia delle ultime stagioni targate Mercedes

Formula 1 streaming Baku Azerbaijan grat

Come vedere Gran Premio di Baku in Azerbaijan live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: La tensione per l'inizio del Gran Premio di Baku in Azerbaijan sale. Così come la voglia di assistere alla reazione della Ferrari al dominio Mercedes dimostrato in qualifica. Saranno in tanti a scegliere una delle diverse opzioni offerte dallo streaming. Come ad esempio provare con i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall'Italia. I blocchi geografici potrebbero impedirne però la visione. 

Amici che siete in debito d’ossigeno iniziate a recuperare fiato e forze. La Formula 1 fa tappa a Baku in Azerbaijan per l’ottava prova di un campionato del mondo che si sta dimostrando più avvincente del previsto. Grazie alla sfida che si rinnova fin dal primo Gran Premio tra Ferrari e Mercedes l’attenzione degli appassionati è tornata a livelli accettabili dopo la monotonia delle ultime stagioni targate Mercedes. Ed è probabile che anche questo Gran Premio scriverà un nuovo capitolo della sfida tra Ferrari e Mercedes, tra Vettel e Hamilton in particolare.

Due piloti che rappresentano la crema di quello che la Formula1 attuale può vantare e due sportivi capaci di emozionare attraverso una guida pulita e senza sbavature che contribuisce ad aumentare lo spettacolo in pista. Hamilton ha fatto dietrofront sulle recenti dichiarazioni riguardo il suo presunto ritiro a fine stagione, giurando fedeltà alla Mercedes e respingendo l’ipotesi Ferrari; Vettel, dal canto suo, pur con un contratto ancora da rinnovare a Maranello ha fatto intendere di non pensare affatto a questioni contrattuali per incanalare tutte le proprie energie fisiche e mentali in un’unica direzione: quella di tirare fuori il massimo da questa fase così delicata della stagione. Vincere, conta solo quello per i due alfieri dei team che stanno dominando la stagione di Formula 1.

È evidentemente più importante di qualsiasi discorso su futuro e rinnovo di un contratto. Il presente - e in questo caso Baku - è l’unica cosa che può fare la differenza. Per Vettel la rimonta a Montreal ha un peso notevole dal punto di vista della classifica e mentale, e quindi l’Azerbaijan significa sicuramente riscossa. La lotta tra loro ha inglobato quasi tutto il resto. Sia Bottas che Raikkonen sono ridotti a comprimari, almeno per il momento.

Streaming Formula 1 Baku Azerbaijan emittenti fuori dai confini

Vedere in streaming il Gran Premio di Formula 1 che si correrà a Baku in Azerbaijan sarà una delle tante opportunità chi non si accontenterà delle modalità per così dire più classiche e starà già mettendo in moto le ricerche opportune per raggiungere l’obiettivo. Il paniere è piuttosto ricco grazie alla varietà di scelta.

Per esempio ricercare sul web i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini dell’Italia. Anche se bisogna considerare che i blocchi geografici potrebbero impedirne la visione di alcuni al di fuori dei Paesi di origine. Ecco qualche esempio che potrebbe fare al caso vostro:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. Yleisradio Oy in Finlandia;
  3. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  4. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  5. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  6. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  7. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  8. China Central Television in Cina;
  9. RedTeleSistema in Ecuador;
  10. Österreichischer Rundfunk in Austria.

Formula 1 Baku Azerbaijan live diretta con Rai e Sky

Tra le diverse modalità per vedere lo streaming live in diretta delle gare di Formula 1 non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai che manderà le immagini real time della metà dei Gran Premi. In questo caso però bisognerà accontentarsi della differita perché il Gran Premio di Baku in Azerbaijan non rientra in quelli previsti dal real time.

Per i più tecnologici la televisione di Stato ha realizzato un’applicazione dedicata al circo della Formula 1 che si può scaricare ed installare gratuitamente sui dispositivi mobili, smartphone, tablet, Pc ed anche Mac. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via. La diretta invece si potrà vedere sull’emittente di Murdoch Sky che trasmette live tutti i gran premi della stagione.

E grazie alla piattaforma streaming Sky Go sarà possibile vedere i Gran Premi della Formula 1 anche in streaming. Ovviamente solo gli abbonati all’emittente satellitare potranno beneficiare di questa possibilità.

Formula 1 streaming migliori siti web dei bookmaker

Vedere i Gran Premi della Formula 1 in streaming contempla anche un’altra possibilità che si sta facendo sempre più strada nella platea degli appassionati. Si tratta dei siti dei bookmaker, una delle novità più apprezzate che si sta diffondendo con una certa rapidità anche nel nostro Paese. Sono spesso gli appassionati di motori che amano scommettere i principali fruitori di questa opportunità che già conoscevano questi portali e che con un semplice click possono vedere anche le immagini dei Gran Premi.

Certo, queste persone sono consapevoli del fatto che la visione dell’evento prescelto non è sempre garantita e che esistono alcuni obblighi da sottoscrivere come quello di registrarsi alla piattaforma, aprire una linea di credito online e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con un certa frequenza.

Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.