Formula 1 Cina streaming gratis live gara su siti streaming, link diversi da Rojadirecta per vedere diretta

Le Ferrari dovranno battere un colpo per rispondere allo strapotere Merdedes evidenziato nelle prime due gare di questo appassionante mondiale. Leclerc ha dimostrato di essere all'altezza del compito

Formula 1 Cina streaming gratis live gar

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 in Cina in streaming con i siti web. No Rojadirecta


La gara della Formula 1 in Cina dove vederla  in streaming gratis e in maniera legale e come in diretta oggi domenica 14 Aprile 2019 questa mattina, oggi alle ore 8,10 italiane

Lo streaming, legale e sicuro oltre a permettere di vedere il terzo appuntamento con la Formula 1 della stagione 2019, si conferma una delle alternative preferite per quelli che vogliono vedere il gran premio che si correrà in Cina utilizzando una delle alternative disponibili. Sarà importante scegliere con cura i link, evitando Rojadirecta che non rispetta i criteri legali e viene oscurato dalle autorità competenti, e i siti web giusti per vedere live gratis la gara di domenica 14 aprile.

Formula 1 Cina streaming con siti web emittenti tv fuori dai confini

Quelli che sceglieranno lo streaming legale per vedere il gran premio di Formula 1 che si correrà domenica in Cina potranno scegliere la soluzione che preferiscono da un ampo ventaglio di possibilità disponibile. A cominciare dai siti web delle emittenti tv che operano fuori dai confini italiani e che hanno acquistato regolarmente i diritti per mandare le immagini dei gran premi nei rispettivi paesi. Soluzione legale almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno in senso contrario in maniera chiara. Lo streaming sarà disponibile, anche gratis con le giuste ricerche ed  un pizzico di fortuna, anche per gli utenti italiani a meno dell’attivazione dei blocchi geografici. Si può provare con:

  1. China Central Television in Cina;
  2. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  3. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  4. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  5. Yleisradio Oy in Finlandia;
  6. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  7. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  8. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  9. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  10. RedTeleSistema in Ecuador.

Streaming e diretta tv Formula 1 2019 Cina con Sky

Lo streaming legale della terza gara stagionale della Formula 1 2019 che si correrà in Cina sarà una delle soluzioni preferite dal popolo di tifosi ed appassionati. L’unico modo per vedere il gran premio che si correrà sul circuito di Shanghai sarà quello di sintonizzarsi sui canali Sky visto che l’emittente televisiva Tv8 non trasmetterà in chiaro, ma solo in differita a partire dalle 14.55, mentre la diretta sull’emittente di Murdoch partirà quando in Italia saranno le 5 del mattino.

Sky ha dedicato un intero canale, Sky Sport F1Sport all’appassionante mondiale 2019 e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere, sempre in esclusiva per gli abbonati la corsa live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è garantito anche per quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare una singola corsa alla volta.

Formula 1 Cina streaming live con siti web dei bookmaker

Per vedere live il gran premio di Formula 1 che si correrà in Cina con lo streaming legale si potranno utilizzare anche i siti web dei bookmaker. Sarà probabilmente necessario registrarsi alla piattaforma ed aprire un conto online, oltre al fatto di essere giocatori attivi e puntare con frequenza. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, esiste l’applicazione Official F1 App, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati gratis su classifiche, notizie e video esclusivi per tutte le gare della stagione 2019.