Formula 1 Malesia gara streaming gratis diretta live per vedere gara

Sebastian Vettel Ŕ pronto, non si arrende, niente Ŕ ancora perduto: sei gare alla fine, centocinquanta punti a disposizione. In Malesia, circuito che ha sempre sorriso alla Rossa, temperature decisive

Formula 1 Malesia gara streaming gratis

Formula 1 Malesia streaming live gratis


Sta per iniziare la gara,così la Formula 1 di Malesia in streaming che si potrà vedere realmente gratis, davvero senza pubblicità, blocchi o scatti, banner invasivi, rischi di truffe e o virus ma in tutta sicurezza e con un buon video e audio. Ma soprattutto si potrà vedere gratis ma nello stesso tempo legalmente con le varie opzioni illustrate in questa pagina.

Il Gran Premio di Formula 1 che si corre in Malesia rappresenta una sorta di ultima spiaggia per la scuderia di Maranello. Per non dire addio ai sogni di gloria. Per continuare a rincorrere un sogno che ormai manca da troppo tempo sotto le insegne del Cavallino Rampante. Vincere per rimanere in scia della Mercedes. Sebastian Vettel è pronto, non si arrende, niente è ancora perduto: sei gare alla fine, centocinquanta punti a disposizione.

In Malesia la variabile saranno le temperature. Un circuito che ha sempre sorriso alla Rossa visto che dal 1999, anno della prima edizione, la Ferrari ha vinto ben sette volte, un record ancora imbattuto. Vettel ha invece tagliato per primo il traguardo quattro volte mentre il leader della classifica iridata Hamilton ha esultato una sola volta ed è molto determinato a rimpinguare questo magrissimo bottino, macchiato pure dalla delusione del 2016.

Allora fu doppietta Red Bull con Ricciardo primo. E Rosberg terzo con le mani sul Mondiale. Un appuntamento del genere non può fare altro che scatenare la passione dei tifosi disposti a tutto pur di non perdere nemmeno una curva. E che per questo utilizzeranno anche lo streaming per vedere la gara live. Soprattutto quelli che, non disponendo di un abbonamento, non potranno gustarsi la diretta tv.

Streaming gratis Formula 1 Malesia

Per vedere con lo streaming gratis e pienamente legale il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Malesia, non pochi sceglieranno l’emittente di Stato. Proprio quella Rai che non manderà le immagini live di tutti i Gran Premi, ma solo della metà. E il Gran Premio della Malesia rientra proprio in quelli che verranno trasmessi in differita costringendo a chi non potrà fare altrimenti a restare chiuso in casa per non conoscere in anticipo il verdetto. Il real time sarà proposto sia dagli schermi televisivi che sul sito ufficiale della televisione di Stato.

Ma molti hanno già scaricato la app dedicata che semplifica il quadro per quelli che vogliono usufruirne. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via. Anche questa volta sarà la Mercedes di Lewis Hamilton la vettura da battere. Non fosse altro per il fatto che dopo la pausa estiva la scuderia anglotedesca non ha sbagliato praticamente niente. La Ferrari invece sarà chiamata a rispondere alla caporetto di Singapore, ma non basterà.

Da qui fino al termine della stagione agonistica l’imperativo sarà vincere, e Vettel a Sepang si è sempre dimostrato molto competitivo. Lo dimostrano i quattro successi colti dal tedesco in carriera in Malesia, l'ultimo dei quali, nel 2015, fu la prima vittoria ottenuta alla Ferrari. Tutti ingredienti che promettono di tenere con gli occhi incollati a tv, smartphon o computer le migliaia di tifosi che non vorranno perdersi nemmeno una curva del gran premio della Malesia. E saranno in molti quelli che sceglieranno di farlo usufruendo di una delle tante e tutte legali alternative fornite dallo streaming.

Siti fuori dai confini per streaming Formula 1 Malesia

Quelli che sceglieranno di vedere in streaming, ovviamente quello legale e di buona qualità, il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Malesia e sono alla ricerca di qualche suggerimento su come fare potranno senza dubbio iniziare le ricerche sul web per trovare i siti delle emittenti non italiane.

Una modalità che ha acquisito molti consensi nel popolo dello streaming visto che consente di vedere l’evento prescelto in maniera gratuita e, con un pizzico di fortuna anche con immagini di discreta qualità. Se ritenete che questa soluzione sia la più congeniale alle vostre esigenze allora potreste provare con alcuni siti:

  1. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  2. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  3. Yleisradio Oy in Finlandia;
  4. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  5. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  6. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  7. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  8. China Central Television in Cina;
  9. RedTeleSistema in Ecuador;
  10. Österreichischer Rundfunk in Austria.

Formula 1 Malesia live streaming diretta gratis

Infine si potrebbe optare per l’altra soluzione che sta trovando sempre maggior spazio anche in Italia perché sono sempre di più quelli che la scelgono per porre fine ai dubbi su dove vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Malesia in questo fine settimana. Si tratta dei portali dei bookmaker che offrono una possibilità che si sta diffondendo sempre di più anche tra gli appassionati di motori e di scommesse.

Che, quindi accettano di buon grado la necessità di registrarsi alla piattaforma scelta ed aprire un conto. Per avere la possibilità di vedere l’evento in questione tutto questo non basta perché è necessario anche dimostrare di essere giocatori attivi. Gli appassionati che cercano ulteriori soluzioni che danno la possibilità di accedere alle immagini attraverso iPhone, iPad, smartphone e tablet, potranno scaricare gratuitamente l’App Official F1. Possibilità valida per chi possiede device equipaggiati con sistema operativo Android.