Formula 1 Russia gara streaming live gratis diretta oggi domenica 30 settembre

Il Gran Premio di Russia si potrà vedere anche con lo streaming legale. Tra i tifosi della Ferrari c'è grande attesa per conoscere il verdetto della gara che si corre oggi domenica 30 settembre

Formula 1 Russia gara streaming live gra

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 di Russia in diretta live gratis in streaming


Il grande circo della Formula 1 fa tappa in questo fine settimana in Russia dove sul circuito di Sochi, è in programma la sedicesima gara di questo appassionante mondiale che sta proponendo al pubblico il secondo tempo del film della sfida infinita tra Mercedes e Ferrari, tra Hamilton e Vettel. E dopo aver scavallato la metà della stagione, con il traguardo che inesorabilmente comincia a profilarsi all’orizzonte, non si può non far pendere anche questa volta il copione sarà tale e quale al primo tempo andato in scena nello scorso campionato.

La vittoria di Singapore, ottenuta da Hamilton con autorità, potrà avere ripercussioni tremende sul suo principale ed unico avversario. Il Ferrarista, finito a quaranta lunghezze dal leader della graduatoria, per avere qualche chance non dovrebbe più commettere errori, vincere tutti i gran premi ancora da disputare e sperare che la dea bendata si accanisca con il pilota britannico della Mercedes. Molti tifosi che non hanno alternative per vedere il Gran Premio di Formula 1, in programma oggi domenica 30 settembre, utilizzeranno lo streaming, legale e sicuro, scegliendo i link giusti.

Streaming gratis Gran Premio Russia emittenti non italiane

Vedere il Gran Premio di Russia, sedicesimo appuntamento con il mondiale di Formula 1, in streaming legale sarà possibile grazie a un’ampia gamma di possibilità. Alcuni orienteranno le proprie ricerche sui siti web delle emittenti non italiane che avendo acquistato regolarmente i diritti nei loro paesi, possono essere utilizzati, a meno dell’attivazione di blocchi geografici, per lo streaming legale. Si potrebbe provare con: Zweites Deutsches Fernsehen in Germania, Yleisradio Oy in Finlandia, Radio Cadena Nacional in Colombia, China Central Television in Cina, Österreichischer Rundfunk in Austria, Hrvatska radiotelevizija in Croazia, Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina, Cyprus Broadcasting, Corporation a Cipro, Georgia Public Broadcasting in Georgia, RedTeleSistema in Ecuador.

Streaming Formula 1 Russia live con Sky

Lo streaming legale del sedicesimo appuntamento stagionale con il mondiale di Formula 1 in programma domenica 30 settembre sul circuito di Sochi in Russia, sarà una delle soluzioni a disposizione degli appassionati di questo sport per vedere live il Gran Premio di Sochi. Questa volta l’evento sarà trasmesso in esclusiva da Sky visto che Tv8 non trasmetterà in chiaro le immagini della gara, ma solo in differita a partire dalle 21.15.

Chi invece ha sottoscritto l’abbonamento con l’emittente di Sky, ma anche quelli che avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante decidono di acquistare un singolo evento alla volta, oltre a vedere con la tecnologia 4K il Gran Premio sul canale tematico Sky Sport Formula 1, può scegliere anche lo streaming, utilizzando l’apposita piattaforme Sky Go, che consentirà di vedere questa tredicesima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac.

Vedere in streaming Gran Premio Russia siti dei bookmaker

Infine vedere il Gran Premio di Russia, sedicesimo Gran Premio di questo campionato mondiale di Formula 1 che vede ancora il duello Ferrari/Mercedes come tema di interesse principali, in streaming legale è possibile anche con i siti dei bookmaker. Oppure si può scaricare l’applicazione Official F1 App, che consente di avere gratis a disposizione sui propri device mobili, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2018.

Ultime Notizie