Formula 1 Russia streaming live gratis per vedere gara in diretta legalmente

di Luigi Mannini pubblicato il

Grandissima attesa per il Gran Premio di Formula 1 2019 di Russia. E tanti modi per vedere lo streaming gratuiti e legali nello stesso tempo.

Formula 1 Russia streaming live gratis p

Formula 1 2019 live gratis in streaming

Si può vedere gratis la gara in streaming di Formula 1 di Russia 2019 ma nello stesso tempo legalmente in diversi modi. E c'è grande attesa ovviamente per il Gran Premio odierno.

 

Oggi, nelle qualifiche grandissimo risultato delle Ferrari di Leclerc che centra l'ennesima pole position risultando più veloce di tutti, in un circuito che come i prossimi dovrebbe favorire le rosse, ormai in grandissimo spolvero dopo i due Gran Premi vinti. E, domani, dunque, domenica 29 Settembre, grande attesa per la  gara Formula 1 del Gran Premio di Russia 2019 .

Lo streaming della gara del Gran Premio di Russia sarà una delle soluzioni preferite tra quelle legali e sicure. Ed alcune opportunità, come proviamo a scrivere qui di seguito, potranno essere anche gratis.

Formula 1 Russia gara 2019 streaming con siti web emittenti tv fuori dai confini

Chi deciderà di vedere la gara di Formula 1 del Gran Premio di Sochi in Russia con lo streaming gratis e legale potrà scegliere la soluzione che preferisce pescando in un ventaglio di possibilità molto ampio e variegato. Quelli che hanno abbastanza confidenza con la Rete potranno mettersi a caccia dei siti delle emittenti tv che operano fuori dai confini italiani. Una soluzione che, con un pizzico di fortuna e le giuste ricerche, potrebbe aiutare a seguire i gran premi gratis, a patto che non vengano attivati i blocchi geografici. I tribunali, infatti, rispetto a questa alternativa non si sono espressi in maniera univoca e quindi per il momento è da considerarsi pienamente legale. Si può iniziare, per esempio, con:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  3. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  4. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  5. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  6. China Central Television in Cina;
  7. RedTeleSistema in Ecuador;
  8. Yleisradio Oy in Finlandia;
  9. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  10. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro.

Gara Formula 1 2019 streaming gratis live con siti web dei bookmaker

Per vedere sempre gratis live la gara di Formula 1 che si svolge in Russia con lo streaming legale si può provare anche con i siti dei bookmaker. Sarà necessario registrarsi alla piattaforma ed aprire un conto online, oltre al fatto di essere giocatori attivi e puntare con frequenza. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, esiste l’applicazione Official F1 App, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati gratuitamente su classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti per tutte le gare della stagione 2019.

Streaming Formula 1 2019 Russia 2019 live con Sky

E come sempre c'è anche Sky, per gli abbonati, con l’emittente di Murdoch consentirà di usufruire anche dello streaming legale grazie alla piattaforma Sky Go che garantisce, sempre e solo in esclusiva per gli abbonati, anche immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K HDR. Sky ha dedicato un intero canale, Sky Sport F1Sport all’appassionante mondiale. E la visione della gara del Gran Premio sarà riservata anche a quelli che decidono di acquistare un singolo evento per volta.

E chi vuole la qualità delle immagini e la telecronaca in italiano senza Sky, non resta che sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre. Tv8, emittente che rientra sempre nella immensa galassia Sky, trasmetterà in diretta tv e con lo streaming sul proprio sito internet del Gran Premio di Formula 1 di Russia 2019, ma in differita a partire dalle ore 18