Formula 1 Russia streaming senza abbonamento tv. Come vedere la gara gratis

Sarà difficile per Sebastian Vettel ritrovare le giuste motivazioni per provare almeno a recuperare punti e ridurre un gap pesante nei confronti di Hamilton su Mercedes che si attesta a quaranta punti

Formula 1 Russia streaming senza abbonam

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 in Russia live con lo streaming gratis e senza abbonamento


La vittoria di Singapore di Hamilton e della Mercedes ha gettato nello sconforto i tifosi della Ferrari e di Vettel che sembra dover ormai abbandonare ogni velleità di vittoria. La superiorità della scuderia inglese è stata evidente così come quella del pilota britannico che, a dire il vero, è riuscito con il suo talento a mascherare alcune lacune della sua vettura che quest’anno è apparsa sullo stesso livello, se non addirittura inferiore, alla Rossa di Maranello.

Sarà quindi difficile per Sebastian ritrovare le giuste motivazioni per provare almeno a recuperare punti e ridurre un gap pesante che si attesta a quaranta punti. E poi sperare nella Dea Bendata. Ecco qualche suggerimento su come vedere il Gran Premio che si correrà in Russia sul circuito di Soci con lo streaming sicuro e legale e in qualche circostanza anche gratis. Il semaforo verde scatterà domenica 30 settembre partirà alle 13.10.

Streaming Gran Premio Russia 2018 siti fuori dai confini

Quelli che sceglieranno di vedere con lo streaming legale e sicuro il Gran Premio di Russia potranno orientare le proprie ricerche sulle diverse possibilità disponibili. Una di queste è quella dei siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali. Un’alternativa legale e sicura in quanto le emittenti televisive hanno acquistato i diritti per mandare le immagini del Gran Premio per i loro paesi. E se non vengono previsti blocchi geografici lo streaming sarà disponibile per quelli che sapranno trovare i link giusti. Anche perché i tribunali non si sono ancora pronunciati in maniera univoca su questa vicenda. Questi sono solo alcuni dei siti che potrebbero tornarvi utili:

  1. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  2. RedTeleSistema in Ecuador;
  3. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  4. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  5. Yleisradio Oy in Finlandia;
  6. China Central Television in Cina;
  7. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  8. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  9. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  10. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina.

Streaming Formula 1 Russia 2018 con Sky

Il Gran Premio di Formula 1 che si correrà domenica 30 settembre in Russia si potrà vedere in esclusiva su Sky, in particolare sul canale tematico Sky Sport F1. Sarà necessario dunque aver sottoscritto un abbonamento all’emittente di proprietà del magnate australiano naturalizzato statunitense Murdoch oppure, nel caso si disponga di un decoder attivo e funzionante si può acquistare anche il singolo Gran Premio.

Nell’uno e nell’altro caso gli utenti avranno la possibilità di vedere la gara anche con lo streaming, legale e sicuro grazie alla piattaforma Sky Go. Immagini straordinarie grazie alla tecnologia 4K faranno entrare l’utente direttamente nell’abitacolo delle vetture che sfrecceranno sul circuito di Soci. Chi sperava che il Gran Premio di Russia venisse trasmesso live in chiaro anche su Tv8 dovrà purtroppo rassegnarsi ed accontentarsi della differita che l’emittente televisiva che gravita comunque nella galassia Sky, proporrà a partire dalle 21.15 di domenica 30 settembre.

Vedere Gran Premio Russia streaming gratis con siti bookmaker

Una delle alternative per quelli che non hanno ancora idea di dove vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà a Soci in Russia utilizzando lo streaming legale e gratis è quello dei siti dei bookmaker. Official F1 App, è l’applicazione che permette di consultare sui propri device mobile (smartphone o tablet), su Pc e Mac classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2018.

Ultime Notizie