Formula 1 Russia streaming su link, siti web, alternative Rojadirecta legali per vedere gratis diretta live oggi

Per la Ferrari e per Vettel la porticina che conduce in Paradiso si è fatta talmente piccola che difficilmente la Rossa e il suo pilota in lotta per l’alloro mondiale, potranno riuscire a varcarla

Formula 1 Russia streaming su link, siti

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 in Russia in streaming con i siti web. No Rojadirecta


Dopo il verdetto di Singapore, che ha consacrato Hamilton e la Mercedes in testa alle due classifiche mondiali, per la Ferrari e per Vettel la porticina che conduce al Paradiso si è fatta talmente piccola che difficilmente la Rossa e il suo pilota in lotta per l’alloro mondiale, potranno riuscire a varcarla. Certo nel vocabolario in uso a Maranello la parola arrendersi non trova posto.

E in Russia, per il sedicesimo appuntamento stagionale, il Cavallino Rampante proverà a fare il massimo puntando, ovviamente alla vittoria. Lo streaming, legale e sicuro oltre a permettere di vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Russia, rappresenta una delle alternative preferite per quelli che non hanno sottoscritto alcun abbonamento alla pay tv. Sarà importante scegliere con cura i link, e utilizzare le alternative legali ai siti come Rojadirecta oscurati dalle autorità competenti proprio perché non sono legali.

Formula 1 Russia streaming con siti web emittenti tv fuori dai confini

Chi deciderà di vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà questo fine settimana in Russia con lo streaming legale e sicuro potrà scegliere la soluzione più adatta a soddisfare le proprie esigenze in un ventaglio di alternative ampio. Ad esempio le ricerche si possono orientare sui siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che hanno acquistato regolarmente i diritti tv per il loro paese e non hanno attivato alcun blocco geografico. Si può provare con:

  1. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  2. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  3. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  4. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  5. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  6. RedTeleSistema in Ecuador;
  7. Yleisradio Oy in Finlandia;
  8. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  9. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  10. China Central Television in Cina.

Streaming Formula 1 2018 Russia con Sky

Lo streaming legale del sedicesimo Gran Premio di questa stagione di Formula 1 2018 che si correrà in Russia sul circuito di Soci si potrà vedere utilizzando anche con Sky che in questo caso trasmetterà in esclusiva le immagini della gara. Questo significa che le speranze di quelli che avrebbero voluto vedere il Gran Premio di Russia live in chiaro sull’emittente televisiva Tv8 saranno vane. Bisognerà accontentarsi delle immagini diffuse solo in differita a partire dalle 21.15.

Quelli che non vogliono rinunciare ad ascoltare la telecronaca in italiano e a vedere immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K, non hanno alternative a Sky, l’emittente che si è assicurata i diritti per l’intera stagione della Formula 1 e trasmetterà in esclusiva 17 Gran Premi sui 21 previsti dal calendario. L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale, Sky Sport F1Sport all’appassionante mondiale che domenica 30 settembre andrà in scena nell’affascinante circuito di Soci in Russia. Sky garantisce la possibilità, ovviamente in esclusiva solo a chi ha sottoscritto l’abbonamento, di vedere la gara in streaming legale e sicuro sull’apposita piattaforma Sky Go. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare un singolo evento.

Formula 1 Russia streaming live con siti web dei bookmaker

Infine per vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Russia sul circuito di Soci con lo streaming legale, live e sicuro c’è anche l’alternativa dei siti web dei bookmaker. Altre possibilità per vedere il Gran Premio sul proprio smartphone o tablet equipaggiati con sistema operativo Android, esiste l’applicazione Official F1 App.

Ultime Notizie