Formula 1 Singapore streaming gratis live per vedere gara in diretta legalmente

di Chiara Compagnucci pubblicato il

La vittoria degli ultimi Gran Premi di Formula 1 ha portato grande entusiasmo nell'ambiente Ferrari. Ecco come vedere in streaming l'attesissima gara di Singapore.

Formula 1 Singapore streaming gratis liv

Streaming Formula 1 Singapore domenica

Come fare a vedere online la gara in streaming di Formula 1 di Singapore 2019 che si corre oggi domenica 22 settembre alle ore 14,10 italiana? Diversi modi, ma tutti legali.
 

Ci sono tanti modi legali per vedere in streaming la gara di Formula 1 di Singapore 2019 di oggi domenica 22 settembre  con spegnimento dei semafori alle ore 14.10. E siamo certi che saranno anche questa volta molto cercati, se non altro perché l'exploit tanto attesa del ferrarista Charles Leclerc è finalmente arrivato e da qui alla fine dell'anno c'è da attendersi una grande spettacolo. A iniziare da Singapore.

Streaming Formula 1 Singapore con i siti dei bookmaker

Ne parliamo da tempo per tanti sport e continuiamo a farlo anche adesso con la Formula 1: questa è una delle tendenze più seguite dagli italiani ovvero vedere lo streaming delle eventi sportivi sui siti dei bookmaker, compresa la gara di Formula 1 Singapore con partenza alle ore 14.10. Ce ne non tanti tra cui girovagare e basta solo saper scegliere, ben sapendo che non è affatto detto che siano visibili tutte ogni domenica (o ogni due domenica) tutte le corse.

Senza dimenticare che spesso e volentieri viene richiesta la registrazione e una discreta vivacità in termini di puntate. In ogni caso, quella dello streaming gratis siti bookmaker è un'altra carta in più da poter giocare sul tavolo per vedere Formula 1 Singapore di domenica.

Streaming Formula 1 Singapore diretta con Sky

Naturalmente non mancano le opzioni ufficiali per gli utenti italiani per vedere in streaming le gare della Formula 1 della stagione 2019-2020 e in particolare l'appuntamento di domenica 22 settembre 2019. Sky propone in prima battuta uno strumento solo per abbonati. Si tratta di Sky Go, app scaricabile da tutti, ma per l'attivazione è necessario un abbonamento al canale satellitare. Diverso è il caso della piattaforma web Now TV che non richiede legami con Sky: può essere acquistata una singola gare con i bolidi su quattro ruote così come un ticket per un periodo ridotto.

C'è da sottolineare che la compatibilità per vedere Formula 1 Singapore in streaming è decisamente ampia e comprende tablet, cellulari, PC, smart TV e perfino le console da salotto. A completamento dell'offerta ufficiale ricordiamo la possibilità di vedere la gara in chiaro e per tutti su TV8, ma solo in differita dalle ore 18.

Formula 1 Singapore streaming live gratis sui siti delle emittenti

Anche quest'anno per vedere in streaming Formula 1 Singapore è possibile fare un tentativo sui siti dei canali satellitari. Non è scontato se non altro perché è necessario procedere con un'attenta ricerca e non tutti i canali satellitari dei Paesi esteri che hanno acquistato i diritti televisivi, replicano le immagini sul web.

In ogni caso, in vista della gara di domenica 22 settembre alle 14.10 è possibile tentare con lo streaming attraverso i Paesi Repubblica Ceca con CT, Paesi Bassi con SBS, Nicaragua con Canal 4, Porto Rico con Fox, Norvegia con MTG, Romania con Pro TV, Portogallo con RTP, Panama con TVMax, Perù con América Televisión, Paraguay con SNT. Il tutto senza dimenticare che anche tanti altri Paesi esteri hanno stretto accordi per la trasmissione delle gare di Formula 1 2019-2020.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":