Formula 1 Singapore streaming senza abbonamento tv. Come vedere la gara gratis

Hamilton può gestire al meglio il finale di stagione decidendo con maggiore serenità rispetto al collega tedesco, quando rischiare e quando gestire la gara per portare a casa più punti possibile

Formula 1 Singapore streaming senza abbo

Gran Premio Formula 1 di Singapore in diretta live gratis in streaming


Hamilton e la Mercedes si trovano nella situazione ideale quando ormai la stagione è entrata nella coda finale. I trenta punti che il leader della graduatoria Hamilton può contare sul rivale della Ferrari Vettel e i venticinque della casa tedesca sulla scuderia di Maranello, appaiono un bottino molto rassicurante. Soprattutto alla luce di una considerazione molto semplice.

Lo strapotere Mercedes, già incrinato nella scorsa stagione dalla Ferrari, è stato annullato quest’anno proprio dalla Rossa che ha messo in pista in questa stagione una vettura in grado di competere ad armi pari con la scuderia della stella a tre punti se non da una posizione di superiorità. Gli errori di Vettel e quel pizzico di fortuna che non guasta mai e anzi, quando si tratta di imprese del genere non deve mai mancare, hanno fatto il resto. Hamilton può dunque gestire al meglio questo finale di stagione decidendo con maggiore serenità rispetto al collega di rosso vestito, quando rischiare e quando invece limitarsi a portare a casa il maggior numero di punti possibile. Vettel dal canto suo ha il dovere di provarci fino in fondo.

D’altra parte il potenziale c’è e chissà che la Dea bendata decida di voltarsi dall’altra parte e soffiare in direzione di Maranello. Ingredienti, questi, che contribuiscono a dotare di ancora più fascino e interesse il Gran Premio di Singapore. Ecco qualche suggerimento su come vedere la gara di Singapore gratis con lo streaming sicuro e legale. Il Gran Premio di domenica 16/09/2018 partirà alle 14.10.

Streaming Gran Premio Singapore 2018 siti fuori dai confini

Chi sceglierà lo streaming, legale e sicuro, avrà la possibilità di valutare una tra le tante alternative disponibili per vedere il Gran Premio di Singapore che si correrà sul Singapore Street Circuit domenica 16 settembre. Una di queste è rappresentata dai siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali che potrebbero utilizzare questa opportunità per mandare le immagini live della corsa. Questi sono solo alcuni dei siti che potrebbero tornarvi utili:

  1. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  2. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  3. RedTeleSistema in Ecuador;
  4. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  5. China Central Television in Cina;
  6. Yleisradio Oy in Finlandia;
  7. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  8. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  9. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  10. Radio Cadena Nacional in Colombia.

Streaming Formula 1 Singapore 2018 con Sky

La brutta notizia per quelli che non vogliono rinunciare al piacere di vedere una gara di Formula 1 in chiaro è che l’emittente Tv8 non trasmetterà live il Gran Premio di Singapore che si correrà sul Singapore Street Circuit. L’emittente infatti proporrà ai propri telespettatori solo la differita delle immagini a partire dalle 21.15 di domenica 16 settembre. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà invece godersi lo spettacolo anche sul canale tematico Sky Sport F1. L’emittente di Murdoch mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce in esclusiva per i propri utenti il live streaming, legale e gratuito, del questo quindicesimo appuntamento con il circo della Formula 1. Un servizio di cui oltre agli abbonati potranno usufruire anche quelli che, avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante, decidono di acquistare anche una singola partita.

Vedere Gran Premio Singapore streaming gratis con siti bookmaker

Una delle alternative, che sta riscuotendo anche un buon successo, per quelli che non sanno ancora dove vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà a Singapore con lo streaming legale e gratis è quello dei siti dei bookmaker. Sarà necessario registrarsi alla piattaforma prescelta ed aprire  un conto online oltre a scommettere con una certa frequenza. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2018.