Gara Formula 1 Singapore streaming gratis. Come vedere senza abbonamento tv

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Tutto pronto per gara di Formula 1 di Singapore, in programma domenica 22 settembre 2019 alle ore 14.10. Ecco tutti i modi per vederla in streaming.

Gara Formula 1 Singapore streaming grati

Formula 1 Singapore domenica 22 settembre streaming

Come vedere la gara di Formula 1 del Gran Premio di Singapore 2019 in streaming gratis che inizia oggi, domenica 22 Settembre alle ore 14,10? Dove si può vedere in streaming live diretta? E con una ottima qualità video e del suono?

 

Le due vittorie consecutive di Charles Leclerc al volante della Ferrari hanno improvvisamente riacceso l'attenzione sul campionato mondiale di Formula 1 2019 anche dalle nostre parti. Non che si fosse mai spento, ma in vista della gara di Singapore, da vedere in streaming con più di una possibilità, ecco l'attenzione è adesso decisamente più alta rispetto a poche settimane fa.

Il divario dalla vetta è ancora troppo evidente per credere che possa essere colmato, ma la speranza è naturalmente l'ultima a morire e finché la matematica lo permette e ci sono tanti punti a disposizione, c'è da credere che i piloti si daranno battaglia.

Formula 1 Singapore streaming live siti emittenti

Tra le possibilità per il campionato mondiale di Formula 1 2019 per vedere senza abbonamento TV il Gran Premio di Singapore così come le altre gare in calendario c'è quella dei siti delle emittenti straniere che hanno acquisto i diritti per la trasmissione in televisione delle immagini. Per inquadrare bene la situazione, facciamo presente come alcuni giudici europei si sino pronunciati negativamente rispetto a questa procedura mentre altri sono stati di parere opposto.

In attesa di maggiore chiarezza, queste piattaforme web non sono comunque sempre raggiungibili con facilità per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei confini nazionali. In ogni caso, via libera in vista del Gran Premio di Singapore streaming con le opzioni che arrivano da Finlandia con Yle, Georgia con GPB, El Salvador con TCS, Croazia con HRT, Francia con D8, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Cipro con CyBC, Germania con ZDF, Estonia con TV6,

Formula 1 Singapore domenica 22 settembre streaming con Sky

Sky propone due strade alternative per vedere il Gran Premio di Singapore streaming a partire dalle ore 14.10 di domenica 22 settembre 2019. La prima è l'app Sky Go, solo per abbonati: anche se scaricabile da tutti, consente l'accesso al resto della programmazione. In ogni caso, la fruizione è legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare.

Quindi c'è la piattaforma web Now TV che non richiede alcun contratto e né l'installazione di un parabola satellitare sul tetto di casa. Tuttavia è a pagamento. Si ricorda che la corsa sarà trasmessa in differita, in chiaro e per tutti su TV8 domenica 22 settembre alle ore 18.

Domenica Formula 1 Singapore streaming live gratis siti bookmaker

Infine ma non per ultimo tra le opzioni più interessanti, nella lista delle possibilità per vedere in streaming Gran Premio di Singapore rientrano anche le piattaforme web dei bookmaker operanti in Italia. In questo caso occorre quasi sempre essere iscritti, avere un conto aperto e dimostrarsi attivi. E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming delle gare di tutto il mondo, ma solo di quelle disputate in Europa.

Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'esito degli eventi sportivi può comunque tentare anche in questo modo per vedere Gran Premio di Singapore streaming.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":