Formula 1 Singapore gara gratis per vedere diretta live su siti web, link diversi da Rojadirecta

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Formula 1 Singapore gara gratis per vede

Formula 1 Singapore streaming su link

L'appuntamento con la gara di Singapore è importante perché il giovane pilota Leclerc va alla ricerca di una storica tripletta. Ecco come vedere il Gran Premio in streaming.

Una serie di siti web e link per vedere la gara di Formula 1 del Gran Premio di Singapore 2019 in modo legale, ma sempre gratuito.

 

Sale l'adrenalina in vista della gara di Singapore di Formula 1 in programma domenica 22 settembre 2019 alle ore 14.10 e da vedere in streaming al par delle corse degli scorsi mesi. E la ragione principale è la doppietta di Charles Leclerc che ha dato grande entusiasmo a tutto l'ambiente. Non è semplice sperare nella vittoria Ferrari del campionato, anche perché nella classifica generale il giovane pilota francese occupa solo il quarto posto con Lewis Hamilton che sembra avere tutte le carte in regola per confermarsi anche quest'anno.

Streaming gratis Formula 1 Singapore siti emittenti fuori dall'Italia senza Rojadirecta

Una interessante occasione per vedere in streaming la gara Formula 1 Singapore è rappresentata dai siti delle emittenti satellitari straniere. Con alcune precisazioni perché non tutti propongono il live streaming della corsa di domenica 22 settembre 2019 anche per via dei blocchi geografici che non permettono di vedere le immagini via web al di fuori dei confini nazionali.

In ogni caso, tra i tanti esempi in vista del Gran Premio di Singapore ci sono quelli dei Paesi Serbia con Radio-televizija Srbije, Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal, Slovacchia con Slovenská Televízia, Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con Sistema Nacional De Television, Turchia con Turkish Radio and Television Corporation, Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands, Suriname con Surinaamse Televisie Stichting, Repubblica Ceca con Ceská Televize, Svezia con Modern Times Group.

Vedere live Formula 1 Singapore streaming Sky

C'è naturalmente la strada dello streaming con Sky per vedere Formula 1 Singapore. Non può che essere in questo modo considerando che si tratta della soluzione ufficiale. Il canale mette a disposizione due soluzioni per la visione delle corse di Formula 1 della stagione 2019-2020. La prima è Now TV per cui non è necessario stipulare alcun abbonamento con il canale e la stessa piattaforma web è sfruttabile anche per un periodo di tempo limitato.

A differenza di Now TV, l'app Sky Go - seconda soluzione Sky per vedere Formula 1 Singapore in programma domenica 22 settembre 2019 - è riservata solo agli abbonati che possono gratuitamente scaricarla e installarla. Vale la pena rilevare che anche in questo caso, così come per Now TV, il software consente pure di fruire della programmazione Sky e non solo degli appuntamenti con la Formula 1 o della gara di Singapore. Da segnalare che la corsa sarà proposta in differita alle 18 su TV8, in chiaro e per tutti.

Streaming Formula 1 Singapore siti dei bookmaker

Tra le novità che stanno prendendo piede da tempo per vedere gli appuntamenti con il campionato di Formula 1 e tra cui potrebbe rientrare anche la gara di Singapore c'è quella della diretta streaming sui siti dei bookmaker, a patto di essere registrati ed essere giocatori attivi.

Siamo infatti davanti a una strada che non è percorribile da tutti e che presenta alcune limitazioni all'ingresso. E a dirla proprio tutta, non sono proposte tutte le gare della stagione 2019-2020. Detto in altri termini non è affatto detto che la sintonizzazione alle 14.10 di domenica sia così immediata. Vale comunque la pena fare un tentativo in assenza di alternative.

Ultime Notizie