Formula 1 Spagna streaming gara e vedere gratis diretta live

i tifosi della Ferrari saranno in subbuglio dopo i successi in Australia e Bahrain e la beffa russa che però non ha impedito a Vettel di presentarsi in Spagna da leader della classifica mondiale

Formula 1 Spagna streaming gara e vedere

Come vedere in streaming le qualifiche ufficiali e la gara del Gran Premio di Spagna della Formula 1


AGGIORNAMENTO: Il pubblico presente è in delirio per le monoposto di Formula 1. Le macchine stanno, infatti, prendendo posizione sulla griglia di partenza pronte a darsi battaglia nel quinto appuntamento di questo mondiale. E ancora una volta il discorso vittoria sembra restringersi a Mercedes e Ferrari la cui battaglia sta monopolizzando l'inizio di campionato del mondo. 

Sale la temperatura dell’asfalto spagnolo e sale anche l’impazienza di chi si appresterà a seguire il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Spagna in streaming. Approfittando delle diverse opportunità potranno godersi sia le prove che le qualifiche ufficiali. C’è chi lo farà cedendo al fascino, e alla comodità del proprio divano e chi, invece, non sarà a casa e dovrà giocoforza usufruire dei dispositivi mobili, smartphone o tablet, per non restare a secco di immagini.

E i tifosi della Ferrari saranno ovviamente in subbuglio dopo i successi in Australia e Bahrain e la beffa russa che però non ha impedito a Sebastian Vettel di presentarsi in Spagna occupando ancora il gradino più alto del podio. E ovviamente in casa Ferrari c’è voglia di tornare subito al successo e, magari, con una prestazione di livello come anche Raikkonen ha dimostrato di saper fare, conquistare la vetta momentanea anche del campionato costruttori oltre che di quello piloti.

Streaming Formula 1 Spagna con le emittenti non italiane

Quelli che sceglieranno di vedere in streaming il Gp di Formula 1 in Spagna ed è alla ricerca di qualche suggerimento su come fare potrà senza dubbio iniziare le ricerche sul web per trovare i siti delle emittenti non italiane. Bisogna tenere bene in considerazione che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, i blocchi geografici potrebbero impedirne la visione. Se ritenete che questa soluzione sia la più congeniale alle vostre esigenze allora potreste provare con alcuni siti:

  1. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  2. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  3. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  4. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  5. China Central Television in Cina;
  6. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  7. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  8. RedTeleSistema in Ecuador;
  9. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  10. Yleisradio Oy in Finlandia.

Gara, prove e qualifiche ufficiali streaming Formula 1 Spagna

Per vedere gara, prove e qualifiche ufficiali in streaming del Gran Premio di Formula 1 in Spagna non pochi sceglieranno l’emittente di Stato. Proprio quella Rai che non manderà le immagini live di tutti i Gran Premi, ma la metà. Il real time sarà proposto sia sull’emittente che sul sito ufficiale della televisione di Stato.

Ma molti hanno già scaricato la app dedicata che semplifica il quadro per quelli che vogliono usufruirne. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Formula 1 Spagna con i portali dei bookmaker

Infine si potrebbe optare per l’altra soluzione che sta trovando sempre maggior spazio anche in Italia perché sono sempre di più quelli che la scelgono per porre fine ai dubbi su dove vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Spagna. Si tratta dei portali dei bookmaker che offrono una possibilità che si sta diffondendo sempre di più anche tra gli appassionati di motori e di scommesse. Che, quindi accettano di buon grado la necessità di registrarsi alla piattaforma scelta ed aprire un conto.

Per avere la possibilità di vedere l’evento in questione tutto questo non basta perché è necessario anche dimostrare di essere giocatori attivi. Gli appassionati che cercano ulteriori soluzioni che danno la possibilità di accedere alle immagini attraverso iPhone, iPad, smartphone e tablet, potranno scaricare gratuitamente l’App Official F1. Possibilità valida per chi possiede device equipaggiati con sistema operativo Android.