Formula 1 streaming gratis live per vedere gara

Anche nel 2019 il leitmotiv sarà lo stesso: lo scontro tra Mercedes e Ferrari. Con qualche possibile incursione di Red Bull e Renault. Scopri come vedere live e anche gratis i gran premi di Formula 1

Formula 1 streaming gratis live per vede

Formula 1 2019 live gratis in streaming


Il primo semaforo verde della stagione 2019 di Formula 1 sta per scattare. L’appuntamento per gli appassionati italiani è fissato alle 6.10 di domenica mattina 17 marzo. E come ogni anno, di questi tempi, il termometro della passione per la velocità si riscalda fino a diventare bollente. Quasi come le temperature dei motori e degli pneumatici che scenderanno in pista per dare spettacolo anche nel 2019. E per conquistare lo scettro della velocità. Che negli ultimi anni è stato il prestigioso souvenir di Hamilton e della Mercedes che ha fatto incetta di titoli e di copertina.

Nonostante la Ferrari sia riuscita ad annullare praticamente il gap andando vicino con Vettel al compimento dell’impresa. Il leitmotiv sarà dunque lo stesso anche quest’anno e proporrà lo scontro tra la casa tedesca e la scuderia di Maranello. Con Red Bull e Renault ad essere le possibili variabili rispetto a un canovaccio già scritto. Sarà una stagione all’insegna dell’equilibrio? Questo, come dice la canzone, lo scopriremo solo vivendo. Per il momento è importante capire come vedere live i gran premi di Formula 1 oltre alla diretta tv che impone l’acquisto di un abbonamento a Sky. Oppure di sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre e vedere sull’emittente Tv 8 cinque dei ventuno gran premi gratis in chiaro. Per gli altri invece è prevista la differita. Lo streaming sarà una delle soluzioni preferite tra quelle legali e sicure. Ed alcune opportunità, come proviamo a scrivere qui di seguito, potranno essere anche gratis.

Formula 1 2019 streaming con siti web emittenti tv fuori dai confini

Chi deciderà di vedere i gran premi di questa stagione 2019 di Formula 1 con lo streaming legale potrà scegliere la soluzione che preferisce pescando in un ventaglio di possibilità molto ampio e variegato. Quelli che hanno abbastanza confidenza con la Rete potranno mettersi a caccia dei siti delle emittenti tv che operano fuori dai confini italiani. Una soluzione che, con un pizzico di fortuna e le giuste ricerche, potrebbe aiutare a seguire i gran premi gratis, a patto che non vengano attivati i blocchi geografici. I tribunali, infatti, rispetto a questa alternativa non si sono espressi in maniera univoca e quindi per il momento è da considerarsi pienamente legale. Si può iniziare, per esempio, con:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  3. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  4. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  5. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  6. China Central Television in Cina;
  7. RedTeleSistema in Ecuador;
  8. Yleisradio Oy in Finlandia;
  9. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  10. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro.

Streaming Formula 1 2019 live con Sky

Lo streaming legale dei gran premi di questa stagione 2019 di Formula 1 sarà dunque una delle soluzioni a disposizione del popolo di tifosi ed appassionati italiani di questo sport. Sky rappresenta la soluzione ideale per vedere live in diretta tv i 21 gran premi della stagione di Formula 1. E l’emittente di Murdoch consentirà di usufruire anche dello streaming legale grazie alla piattaforma Sky Go che garantisce, sempre e solo in esclusiva per gli abbonati, anche immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K HDR. Sky ha dedicato un intero canale, Sky Sport F1Sport all’appassionante mondiale che prende il via domenica 17 marzo in Australia e la visione dei gran premi sarà riservata anche a quelli che possiedono un decoder Sky funzionante e decidono di acquistare un singolo evento per volta.

Per quelli che non hanno acquistato l’abbonamento alla paytv, ma pretendono la qualità delle immagini e la telecronaca in italiano, non resta che sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre. Tv8, emittente che rientra sempre nella immensa galassia Sky, trasmetterà in diretta tv e con lo streaming sul proprio sito internet,5 dei 21 gran premi previsti. Per gli altri 16 è prevista la differita.

Formula 1 2019 streaming live con siti web dei bookmaker

Per vedere live i gran premi della stagione 2019 di Formula 1 che inizierà domenica 17 marzo con il classico gran premio di Melbourne in Australia, con lo streaming legale si può provare anche con i siti dei bookmaker. Sarà necessario registrarsi alla piattaforma ed aprire un conto online, oltre al fatto di essere giocatori attivi e puntare con frequenza. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, esiste l’applicazione Official F1 App, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati gratuitamente su classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti per tutte le gare della stagione 2019.

Ultime Notizie