Formula 1 steaming su link, Rojadirecta, siti web su cui vedere

C'è anche un'opportunità gratis e in italiano per vedere le corse della Formula 1 2017 in streaming ed è quella dell'app RaiPlay.

Formula 1 steaming su link, Rojadirecta,

Formula 1 2017 streaming gratis


Al via il campionato 2017 della Formula 1. Dove vedere in streaming prove e gare? Anche quest'anno il punto di riferimento per tutti gli appuntamenti con le quattro ruote è Sky con emittenti esclusive dedicate, nessuna interruzione pubblicitaria e mosaico interattivo a cinque finestre per la personalizzazione della visione. Per lo streaming da smartphone e tablet c'è innanzitutto l'app Sky Go, porta d'accesso alla visione in mobilità della programmazione della stessa emittente. La fruizione dell'app, seppure gratuitamente scaricabile e installabile, è riservata agli abbonati. Per tutti ovvero senza la necessità di sottoscrivere un contratto c'è la piattaforma Now TV, anch'essa sviluppata per lo streaming da PC, smartphone e tablet.

Bookmaker e streaming Formula 1

C'è una tendenza recente che negli ultimi mesi sta trovando un terreno fertile. Si tratta dello streaming della Formula 1 con i siti dei bookmaker. Non è affatto detto che siano visibili tutti Gran Premi ed esistono comunque dei paletti, come quelli relativi alla registrazione e, molto spesso, di essere giocatori attivi da tempo. I possessori di smartphone e tablet che per ragioni personali decidono di optare per la visione in mobilità, possono fare riferimento a una serie di app interessanti per rimanere aggiornati sulla gara e sull'andamento della stagione. C'è quella ufficiale Formula 1 timing e c'è ESPN F1 che propone il conto alla rovescia all'inizio della prossima corsa, i dettagli del circuito, le informazioni storiche e il calendario delle partenze affiancato da aggiornamenti e notizie. Tutte loro sono scaricabili per iPhone e iPad, smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows 10 Mobile.

Formula 1 streaming italiano gratis

C'è anche un'opportunità gratis e in italiano per vedere le corse della Formula 1 2017 in streaming ed è quella dell'app RaiPlay. Sono proposte le immagini live del Gran Premio di Monaco del 28 maggio, del Gran Premio d'Austria del 9 luglio, del Gran Premio di Gran Bretagna del 30 luglio, del Gran Premio d'Italia del 3 settembre, del Gran Premio di Singapore del 17 settembre, del Gran Premio degli Stati Uniti del 22 ottobre, del Gran Premio del Messico del 29 ottobre, del Gran Premio di Abu Dhabi del 26 novembre. Le restanti corse sono proposte in differita.

Streaming Formula 1 sui siti delle emittenti fuori confine

Un'altra strada percorribile occasione per vedere la Formula 1 è senza dubbio lo streaming sui siti delle emittenti. Non sono sempre proposte tutte le gare e alcune sentenze hanno messo in dubbio la regolarità di questa modalità al di fuori dei Paesi di provenienza. In ogni caso, tra i tanti esempi per vedere la Formula 1 in streaming ci sono quelli di

  1. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands,
  2. Repubblica Ceca con l'emittente Ceská Televize,
  3. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija,
  4. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije,
  5. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal,
  6. Kosovo con l'emittente Radio Television of Kosovo,
  7. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited,
  8. Lussemburgo con l'emittente Radio Television Luxembourg,
  9. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television,
  10. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.