Accanto a Sky e alle emittenti non italiane, per lo streaming in italiano della Formula 1 c'è la Rai via RaiPlay.

Formula 1 streaming

Formula 1 2017 streaming gratis


Dove vedere in streaming le prove, le qualifiche e le gare della stagione 2017 della Formula 1? I primi punti di riferimento per gli utenti italiani sono Sky Go, l'app per smartphone e tablet riservata ai soli abbonati anche se gratuitamente scaricabile, e la piattaforma Now TV per la visione anche da PC o da Mac senza necessità di sottoscrivere alcun contratto con la stessa emittente. Ma non si tratta delle sole possibilità. Ci sono anche altri modi alternativi per vedere quanto accade sui circuiti di mezzo mondo nei weekend della Formula 1.

Streaming Formula 1 con i siti dei bookmaker

Nella lista delle possibilità per vedere in streaming Formula 1 rientrano anche i siti dei bookmaker. Non è affatto detto riuscire a vedere le corse in real time poiché nella maggior parte dei casi occorre essere iscritti, avere un conto aperto ed essere attivi. E in aggiunta alcune delle piattaforme, frequentate o meno che siano, non trasmettono la Formula 1. Ma vale la pena fare un tentativo perché potrebbe rivelarsi decisivo per vedere la gara su cui si sono posate e mira.

Formula 1 streaming con le piattaforme delle emittenti non italiane

Per vedere in streaming le corse della Formula 1 è possibile tentare con i siti delle emittenti non italiane. Non è scontato il real time e ci sono incertezze dal punto di vista della liceità. In ogni caso, tra le varie opportunità ci sono quelle dei Paesi

  1. Honduras con l'emittente Televicentro,
  2. Germania con l'emittente Zweites Deutsches Fernsehen,
  3. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija,
  4. Lussemburgo con l'emittente Radio Television Luxembourg,
  5. Georgia con l'emittente Georgia Public Broadcasting,
  6. Irlanda con l'emittente Raidió Teilifís Éireann,
  7. Grecia con l'emittente Ellinikí Radiofonía Tileórasi,
  8. Kosovo con l'emittente Radio Television of Kosovo,
  9. Indonesia con l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia,
  10. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited.

Non mancano le app per iPhone e iPad, smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows 10 Mobile, per rimanere sempre aggiornati sull'andamento della stagione di sport. Oltre all'app ufficiale Formula 1 timing ci sono anche Formula Sport - 2017 Calendar per avere informazioni sulle gare e sui circuiti, Formula Sport Notizie e Race Calendar 2017 per avere sempre a portata di tap classifiche, schede delle squadre e dei piloti, andamento di qualifiche, prove libere, warm up e gare.

Streaming gratis Formula 1 in italiano

Accanto a Sky e alle emittenti non italiane, per lo streaming in italiano della Formula 1 c'è la Rai via RaiPlay. In questo caso la copertura viene assicurata solo per parte dei Gran Premi tutti gli altri sono trasmessi in differita. Nel dettaglio sono proposti in chiaro e per tutti gli utenti il Gran Premio di Monaco del 28 maggio, il Gran Premio d'Austria del 9 luglio, il Gran Premio di Gran Bretagna del 30 luglio, il Gran Premio d'Italia del 3 settembre, il Gran Premio di Singapore del 17 settembre, il Gran Premio degli Stati Uniti del 22 ottobre, il Gran Premio del Messico del 29 ottobre, il Gran Premio di Abu Dhabi del 26 novembre.