Gran Premio Formula 1 Ungheria streaming gratis su link e siti web
Tutto pronto per il gran premio di Ungheria, dodicesima tappa stagionale del mondiale di Formula 1 2018. Un circuito che sembra adattarsi alle caratteristiche della Ferrari che proverà a riscattarsi dopo l’errore di Vettel costato la vittoria del Gran Premio di Germania e onorare al meglio la memoria di Sergio Marchionne, che della Rossa era da poco diventato Presidente.
Rilanciando, come suo solito, le ambizioni di un team che dopo i fasti dei primi anni 2000 stava vivendo una crisi di risultati e di sviluppo. Ma Hamilton e la Mercedes venderanno cara la pelle e proveranno in tutti i modi a chiudere davanti anche l’ultima gara prima della sosta estiva. Ecco qualche suggerimento su come vedere la gara gratis. Il Gran Premio di domenica 29/07/2018 partirà alle 15.10.
Chi sceglierà lo streaming, legale e sicuro, avrà la possibilità di valutare una tra le tante alternative disponibili per vedere il Gran Premio di Ungheria che si correrà all’Hungaroring domenica 29 luglio. Una di queste è rappresentata dai siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali che potrebbero utilizzare quest’opportunità per mandare le immagini live della corsa. Questi sono solo alcuni dei siti che potrebbero tornarvi utili:
La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà in chiaro live il Gran Premio di Ungheria che si correrà all’Hungaroring, ma solo in differita. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà invece godersi lo spettacolo sul canale tematico Sky Sport F1. L’emittente di Murdoch mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce anche il live streaming, legale e gratuito, di questo dodicesimo appuntamento con il circo della Formula 1. Un servizio offerto in esclusiva per gli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante, decidono di acquistare anche un singolo evento.