Gran Premio Formula 1 Russia dove vederla oggi e orario

Il vantaggio di Hamilton e della Mercedes in entrambe le classifiche mondiali, appare incolmabile per Vettel e per la Ferrari. Per giunta il circuito di Sochi è favorevole alle monoposto anglotedesche

Gran Premio Formula 1 Russia dove vederl

Dove vedere in streaming legale il Gran Premio di Russia e a che orario


La speranza dei tifosi Ferrari è che la cabala quest’anno venga invertita. Vettel non ha mai vinto su questo circuito e mai come questa volta il successo è l’unico risultato che potrebbe prolungare le speranze della scuderia di Maranello. È inutile girarci intorno. Il vantaggio di Hamilton e della Mercedes in entrambe le classifiche mondiali, appare incolmabile per Vettel.

E forse lo è anche considerando come si è arrivati a questo punto. Ma il pilota tedesco della Rossa ha il dovere morale di provarle tutte sperando anche in un pizzico di fortuna che, come tutti sanno, aiuta gli audaci. I tifosi e gli appassionati di questo sport sono ormai pronti anche per seguire in streaming legale, sicuro live e in qualche caso anche gratis il Gran Premio che si correrà questo fine settimana in Russia. Ecco dove vederla e l’orario di partenza che questa volta viene anticipato di un’ora rispetto al solito. Appuntamento dunque, per gli appassionati italiani alle ore 13.10

Streaming Russia 2018 con siti emittenti non italiane

Queste sono le ore in cui tutti i tifosi e gli appassionati che vogliono utilizzare lo streaming legale e sicuro per vedere il Gran Premio che si correrà domenica 30 settembre in Russia daranno inizio alla caccia dell’alternativa più soddisfacente. Una di queste è mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti non italiane che, avendo acquistato regolarmente i diritti della Formula 1 nei loro paesi, potrebbero rappresentare la scelta giusta. Certo non bisognerà incappare nei blocchi geografici. Ecco qualche esempio:

  1. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  2. China Central Television in Cina;
  3. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  4. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  5. RedTeleSistema in Ecuador;
  6. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  7. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  8. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  9. Yleisradio Oy in Finlandia;
  10. Georgia Public Broadcasting in Georgia.

Streaming live Formula 1 Russia 2018

Lo streaming legale del sedicesimo appuntamento con il mondiale di Formula 1 2018, quello che si correrà in Russia sullo storico circuito di Soci potrebbe essere una delle soluzioni per vedere questo Gran Premio per quelli che non hanno un abbonamento alla paytv, oppure non saranno a casa e quindi non avranno alternative se non vorranno perdersi questa tappa del mondiale. Questa volta, visto che le immagini del Gran Premio di Soci in Russia non verranno trasmesse live in chiaro dall’emittente televisiva Tv8 che invece proporrà la differita dell’evento a partire dalle 21.15, chi vuole avere la certezza di ascoltare la telecronaca italiana non ha alternative a Sky.

Che garantisce, ovviamente in esclusiva previa la sottoscrizione dell’abbonamento, o anche l’acquisto di un singolo Gran Premio se si ha a disposizione un decoder attivo e funzionante, immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K. L’emittente di Murdoch, mette a disposizione dei suoi clienti anche la piattaforma per lo streaming legale Sky Go.

Dove vedere Formula 1 Russia streaming siti bookmaker

Infine la scelta di vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Russia con lo streaming legale potrebbe ricadere sui siti dei bookmaker. In questo caso sarà forse necessario registrarsi alla piattaforma prescelta, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza. Per chi si mette a caccia di ulteriori soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, Official F1 App potrebbe rappresentare il giusto approdo grazie al quale si possono ottenere gratis classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2018.

Ultime Notizie