Streaming gratis Formula 1 gara Gp di Russia 2019. Dove e come vedere senza abbonamento tv

di Luigi Mannini pubblicato il
Streaming gratis Formula 1 gara Gp di Ru

Gara, prove e qualificazioni Formula 1 2019 gratis con lo streaming

Tutto è pronto per il Gran Premio di Russia 2019 e per la sua gara che potrebbe vedere le Ferrari ancora una volta protagonista. Diversi i modi per vedere la gara in streaming gratis e legale.

Dove vedere la gara del Gran Premio di Formula 1 di Russia 2019 che si corre oggi? E come vedere gratis sempre legalmente anche senza un abbonamento tv?

Si era detto che il Gran Premio di Formula 1 che si corre in Russia, come le prossime gare,  poteva essere un circuito adatto alle Ferrari, e così, facendo i debiti scongiuri, vedendo le qualifiche e gli ottimi risultati delle rosse, sembra proprioc he sia così.

Certo, domani domenica 29 Settembre 2019, ci sarà la gara e non sarà facile portare a acsa la terza vittoria consecutiva per le rosse, ma le premesse ci sono tutte, visto che nelle qualifiche le due Ferrari sono state definite dagli avversati dei Jet sulle due ruote

E se sei curioso di sapere come si potrà vedere la gara di Formula 1 2019 in Russia  con lo streaming legale e sicuro ecco vari modi che esistono e che rispettano le attuali norme di legge.

Streaming gara Formula 1 Russia 2019 con siti emittenti fuori dai confini italiani

Per iniziare la carrellata di opportunità per vedere la gara di Formula 1 Russia 2019 ecco i siti delle emittenti televisive che operano fuori dai confini italiani. In realtà questa soluzione è legale almeno fino a quando i tribunali europei non si esprimeranno in maniera chiara ed univoca in senso contrario. Oltre ad essere, in caso di successo con le ricerche, anche gratis.

Come fare per riuscirci? Bene è importante saper scegliere i siti giusti, avere anche un pizzico di fortuna e sperare che non vengano attivati i blocchi geografici che renderebbe vano qualsiasi sforzo. Certo la telecronaca dell’evento scelto difficilmente sarà in italiano e le immagini spesso non sono di qualità ottimale.

Però questa rappresenta una delle alternative preferite dal popolo del web. Alcuni esempi mediante i quali iniziare le vostre ricerche potrebbero essere:

  1. China Central Television in Cina;
  2. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  3. Yleisradio Oy in Finlandia;
  4. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  5. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  6. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  7. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  8. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  9. RedTeleSistema in Ecuador;
  10. Hrvatska radiotelevizija in Croazia.

Come vedere la gara di Formula 1 Russia 2019 in streaming gratis su siti bookmaker

Infine se non sapete ancora dove vedere la gara di Formula 1 di Sochi per il Gran Premio di Russia 2019 potreste cliccare sui siti dei bookmaker. Una soluzione che permette di seguire anche le prove libere e le qualificazioni ufficiali. In quest’occasione spesso è richiesta la registrazione alla piattaforma prescelta, l’apertura di un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2019.

Ultime Notizie