Inter Barcellona streaming su differenti siti web streaming e link da Sky su cui vedere gratis

La consapevolezza dell'Inter cresce di pari passo alla serie di vittorie consecutive in campionato e in Champions che hanno letteralmente capovolto le aspettative rivitalizzando tutto l'ambiente

Inter Barcellona streaming su differenti

Come vedere Inter Barcellona in diretta tv con Sky e in streaming con Sky Go


Su Sky e Sky Go si può vedere Inter Barcellona gratis stasera allre ore 21,00 di oggi martedì 6 Novembre e su Sky Go c'è anche la prova gratis. Ma l'inter in streaming questa sera si può vedere gratis legalmente anche su siti web e link differenti. Ecco alcune alternative.

Finalmente San Siro ospiterà un match di cartello del calcio continentale. Troppo lungo il digiuno di tifosi che, come dimostrano gli oltre sessantacinque mila spettatori che hanno assistito a Inter Genoa, stanno acquisendo la consapevolezza che questo potrebbe finalmente essere l’anno buono. Una consapevolezza che cresce di pari passo a quella della squadra capace di inanellare una serie di vittorie consecutive in campionato e in Champions che hanno letteralmente capovolto le aspettative rivitalizzando un ambiente che dopo il ko interno contro il Parma si avviava a percorrere una strada molto frequentata in questi ultimi anni.

E invece prima il capolavoro di Icardi e poi quello di Brozovic, due prodezze nel momento già decisivo della stagione, ovvero la sfida contro il Tottenham, hanno spazzato le nubi dal centro sportivo Suning dove adesso splende il sole caldo della primavera. Quella che sta vivendo da allora l’Inter. A dispetto di una sola gara: quella del Camp Nou di quindici giorni fa quando nella gara di andata il Barcellona seppe fare la voce grossa conquistando una vittoria indiscussa e anche troppo semplice per come è avvenuta. Toccherà ad Icardi e compagni cancellare anche dalla mente dei propri tifosi, ma anche da quella degli avversari quei novanta minuti.

Inter Barcellona si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming con Sky e Sky Go. Ovviamente per avere questo diritto e godere di immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia 4K bisognerà acquistare l’apposito pacchetto delle partite Champions che, dopo l’era Mediaset, da quest’anno rientra nelle esclusive Sky. Anche quelli che sono abbonati all’emittente di Murdoch pur senza avere il pacchetto Sport possono vedere il match semplicemente acquistando la singola partita. Basta avere un decoder funzionante.

Diretta tv e streaming Inter Barcellona con Sky e Sky Go

La diretta tv, e anche lo streaming legale e sicuro della sfida di San Siro tra Inter e Barcellona, potrà essere vista in esclusiva dagli abbonati sui canali Sport di Sky. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere, per il prossimo triennio, le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già messi in cassaforte.

Anche Inter Barcellona sarà dunque trasmessa su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Stesso discorso per quelli che hanno scelto di vedere l’incontro via fibra oppure attraverso il digitale terrestre. Quelli che invece non saranno a casa e non vorranno perdersi l’occasione di vedere, senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato, la seconda prestazione dell’Inter nella Champions League 2018-2019 potranno seguire le fasi dell’incontro con lo streaming legale su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere Inter Barcellona con Now Tv

Esiste anche un’altra possibilità per vedere Inter Barcellona con lo streaming legale e sicuro. Si tratta di Now Tv, la piattaforma Internet che gravita intorno alla galassia Sky che permette di vedere anche questa gara. Anche in questa circostanza gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.