Come vedere Inter Tottenham Champions League live gratis in streaming
L’Inter di Spalletti ha un obbligo morale nei confronti dei propri tifosi. Che, nonostante la deludente prestazione dei nerazzurri con il Parma, coincisa con una sconfitta per certi versi inaccettabile, riempiranno ancora una volta le tribune di San Siro (previsti oltre sessantacinquemila spettatori) per incitare Icardi e compagni impegnati nella ben più difficile prova Tottenham.
I londinesi, dal canto loro hanno ugualmente bisogno di fare risultato dopo la cocente sconfitta in Premier contro il Liverpool. Insomma gli ingredienti per fare di questa gara, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019, un inno allo spettacolo ci sono tutti. Ovviamente il popolo nerazzurro e i tifosi che in Europa tifano Italia sperano che l’esito arrida alla formazione di Spalletti. La sfida tra Inter e Tottenham sarà visibile anche in streaming attraverso una delle alternative disponibili. Basta mettersi alla ricerca dei link e dei siti web legali e sicuri.
Per vedere Inter Tottenham in streaming legale e sicuro si possono consultare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Ecco un breve riassunto delle alternative disponibili anche per le sfide di Champions League:
Oltre alla formula, rinnovata dalla UEFA per garantire maggiore spettacolo alla Champions League 2018/2019 (e maggiori introiti grazie alla partecipazione di quattro club che militano nei migliori quattro campionati continentali), i tifosi italiani delle quattro squadre impegnate nel torneo (Juventus, Napoli, Inter e Roma) dovranno considerare anche un’altra novità stavolta mediatica. Dopo l’addio di Mediaset i diritti della Champions League 2018/2019 se li è giudicati Sky che ha acquisito il diritto di trasmettere in esclusiva ai propri abbonati, anche in streaming con la piattaforma Sky Go) tutte le sfide di questa edizione, compresa quella di San Siro tra Inter e Tottenham.
Ma contemporaneamente potrà approfittare anche del ritorno su questo palcoscenico così prestigioso della Rai che, grazie a un accordo stipulato con l’emittente di Murdoch, manderà live, in chiaro e quindi gratis le immagini dei big match delle squadre italiane che andranno in scena nella gara del mercoledì in programma alle 21.00. Inoltre la tv di stato potrà trasmettere le semifinali e la finalissima di Champions, e della Supercoppa europea prevista ogni anno ad agosto. L’emittente di stato garantirà anche lo streaming legale e anche gratis grazie alla piattaforma RaiPlay.
Lo streaming legale, sicuro e di buona qualità della partita tra Inter e Tottenham sarà visibile anche grazie ai siti dei bookmaker. Bisognerà iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online e scommettere con frequenza, operazioni che comunque non sono molto complicate da portare a termine.