MotoGp 2019 streaming gara e prove gratis live. Vedere diretta

C'è grande curiosità per la nuova stagione della MotoGp. Gli appassionati si stanno chiedendo come vedere i gran premi anche con lo streaming legale oltre che in diretta tv. Ecco i nostri consigli

MotoGp 2019 streaming gara e prove grati

Streaming MotoGp come e dove vedere i Gran Premi in diretta tv gratis


Inizia una nuova stagione dei Gran Premi di MotoGp. Come si può vedere la MotoGp 2019 in streaming gratis ma legalmente? Dove si può vedere online su Internet? Ecco sotto alcune risposte.
 

Tutto pronto per la nuova stagione della MotoGp. Gli appassionati non stanno nella pelle e sono curiosi di vedere se, dopo gli anni di egemonia dello spagnolo Marc Marquez, questo sarà un anno di novità. Magari l’anno nel quale Valentino Rossi riuscirà a coronare il suo sogno mondiale. A 40 anni il campione di Tavullia appare molto motivato e i suoi tifosi, ma sono più in generale gli appassionati del circus a due ruote che lo considerano una vera e propria leggenda in terra, ad augurarsi un epilogo del genere per il Dottore. Anche la Ducati ha dimostrato tutto il suo valore. Ragion per cui è legittimo pensare che quest’anno la MotoGp sarà molto, molto interessante. Ed è per questo che è importante avere presente come vedere anche con lo streaming i Gran Premi di questa stagione.

MotoGp streaming con siti emittenti fuori dai confini

Il popolo del web, pronto a vedere i bolidi a due ruote sfidarsi sui tracciati di mezzo mondo, potrà vedere i Gran Premi di questa appassionante stagione 2019, in parte sceglierà i siti che operano fuori dai confini nazionali. Si tratta di un’alternativa pienamente legale per gli utenti italiani che potranno seguire i Gran Premi con lo streaming legale a patto che non vengano attivati i blocchi geografici. Questa soluzione permetterà di vedere le gare anche gratis ed è la preferita da quelli che non hanno acquistato un abbonamento alla paytv. Ecco qualche esempio per chi volesse provare:

  1. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  2. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  5. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  6. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  7. Honduras con Televicentro;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Streaming live MotoGp con Sky e Tv8

I tifosi e gli appassionati di questo sport che hanno acquistato l’abbonanento, potranno godersi lo spettacolo sul canale dedicato Sky Sport MotoGp Hd presente anche sul digitale terrestre al canale 208. L’emittente di Murdoch mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce il live streaming, legale e gratuito, degli appuntamenti con il Motomondiale. Un servizio offerto in esclusiva per gli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione l’apposito decoder, decidono di acquistare anche un singolo evento.

Oppure si può scegliere anche di provare con la piattaforma Now TV che appartiene all’immensa galassia Sky e che spesso si fa notare per le offerte allettanti. L’abbonamento parte da nove euro e novantanove centesimi. Tv8 invece trasmetterà sei delle diciannove gare in diretta tv sul canale 8 del digitale terrestre. Per le altre tredici si ci dovrà accontentare della differita. Sky e TV8 offrono la possibilità di vedere la MotoGP 2019 in diretta streaming gratis, ma è necessario utilizzare un dispositivo adeguato.

Moto Gp streaming sulle piattaforme bookmaker

Altra possibilità per vedere la MotoGp senza avere l’abbonamento alla paytv è quella dei siti dei bookmaker. Da valutare anche le promozioni offerte dall’applicazione NowTv, che offre differenti tipi di pacchetti per seguire le trasmissioni sportive e quindi la MotoGP in streaming online, con differenti tariffe. Questa soluzione è pensata per smartphone e tablet tramite l’app per Android e iOS, ma anche su altri dispositivi, come il NowTV Box.