MotoGp 2019 gare streaming gratis live per vedere in diretta

Tutto pronto per l'avvio della stagione 2019 del motociclismo. Grande attenzione ovviamente per la MotoGp, la classe regina che ha avuto in Marc Marquez il dominatore assoluto delle ultime stagioni

MotoGp 2019 gare streaming gratis live p

MotoGp 2019 in diretta live gratis in streaming

Dove si può vedere il Gran Premio di MotoGp  sia di oggi che tutte le gara di questa stagione nel 2019? Ecco i vari siti web streaming e link che trasmettono le gare e la qualificazione.

La stagione della MotoGp 2019 sta per iniziare ed ancora non sai ancora come vedere i 19 Gran Premi? Niente panico perché abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti gli appassionati del mondo a due ruote questa sorta di vademecum utile a seguire le fasi della stagione anche con lo streaming oltre che in diretta tv. Chi ha deciso di acquistare l’abbonamento a Sky non avrà di questi problemi, come vedremo più in basso. Gli altri dovranno essere abili e fortunati per mettere in campo le ricerche dei siti giusti che necessita anche della giusta fortuna. E poi bisogna armarsi di tanta pazienza perché le ricerche dei siti web giusti potrebbe richiedere un tempo non necessariamente breve. Ma la passione fa passare tutto ciò in secondo piano.

MotoGp streaming gratis siti fuori confini

Come vedere allora i Gran Premi della MotoGp? Lo streaming, ovviamente quello legale e sicuro, resta la soluzione preferita da quelli che hanno deciso di non acquistare l’abbonamento alla paytv. Tra le alternative disponibili esiste quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali che permette di raggiungere l’obiettivo in maniera legale perché le emittenti hanno acquistato regolarmente i diritti nei rispettivi paesi. E quindi le immagini saranno disponibili anche con in streaming per gli utenti italiani. Che dovranno essere però abili e fortunati nelle ricerche e sperare che non vengano attivati i blocchi geografici che renderebbero vano qualsiasi tipo di operazione. I tribunali europei su questa faccenda non si sono ancora espressi in maniera chiara e quindi gli utenti italiani per il momento possono stare tranquilli. Ecco qualche esempio per avviare le ricerche nel modo giusto:

  1. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  2. Honduras con Televicentro;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  7. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  10. Kosovo con Radio Television of Kosovo.

Streaming MotoGp con Sky e Tv8

Sky anche quest’anno si è assicurata l’esclusiva dei diciannove gran premi stagionali, ma non in maniera gratuita. L’emittente di Murdoch ha allestito, in eslcusiva per i propri clienti un canale tematico interamente dedicato a questo sport, ovvero Sky Sport MotoGp Hd che si può trovare anche sul canale 208 del digitale terrestre. Ovviamente gli abbonati potranno usufruire anche della piattaforma streaming Sky Go che consentirà di vedere le gare anche sui propri dispositivi mobili quali smartphone e tablet equipaggiati sia del sistema operativo iOS, sia Android. Gli altri potranno seguire la stagione su Tv8, che orbita ugualmente nella galassia Sky e trasmetterà sei dei diciannove gran premi in chiaro. Gli altri 13 invece in differita. 

Live gratis streaming MotoGp con siti dei bookmaker

Ci sono poi altre soluzioni che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani, per vedere in streaming, legale e sicuro, i gran premi di questa stagione di MotoGp 2019. Le piattaforme dei bookmaker, ad esempio, stanno acquisendo sempre maggior successo. Questa opzione potrebbe richiedere l’obbligo di iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online, e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con una certa frequenza. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta di Now TV con le sue promozioni sempre allettanti.

Ultime Notizie