MotoGp Argentina streaming gara gratis live. Dove vedere dopo streaming prove e qualifiche ufficiali

di Luigi Mannini pubblicato il
MotoGp Argentina streaming gara gratis l

Dove vedere il gran premio di MotoGp in Argentina con lo streaming legale

C’è curiosità, a proposito del Dottore, per scoprire se sarà riuscito a risolvere i problemi della sua Yamaha in così poco tempo. In Argentina Marquez sarà ancora una volta il pilota da battere

Dopo le qualifiche e prove ufficiali del MotoGp che hanno visto Dovizioso arrivare terzo e Rossi quarto tra gli italiani, la gara si fa ancora più interessante. Ed ecco dove vedere la gara in streaming gratis.
 

La Ducati con Dovizioso ha esordito con il botto in Qatar. Vittoria al primo colpo e messaggio chiaro inviato a Marq Marquez e alla Honda: quest’anno il duello tra le due scuderie che ha infiammato lo scorso campionato, si ripeterà molto probabilmente. E il pilota italiano sembra intenzionato seriamente a dare un esito diverso. Certo non sarà facile anche perché il resto della truppa, a cominciare da Valentino Rossi, non starà certo a guardare.

C’è curiosità, a proposito del Dottore, per scoprire se sarà riuscito a risolvere i problemi della sua Yamaha in così poco tempo. Scopri insieme a noi le varie possibilità per vedere il gran premio della MotoGp che si disputerà in Argentina con lo streaming legale e sicuro. Se ancora ci sono dubbi su dove vedere la gara segui i nostri suggerimenti che potrebbero aiutarvi a riuscire nell’impresa anche gratis.

MotoGp Argentina streaming con siti emittenti fuori dai confini

Una delle alternative più utilizzate per vedere con lo streaming il gran premio della MotoGp che si correrà questo fine settimana in Argentina è quella di mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che hanno acquistato i diritti per trasmettere nei rispettivi paesi le immagini delle gare. Inoltre con un pizzico di fortuna e sperando che non vengano attivati i blocchi geografici, si potrebbe riuscire nell’impresa anche gratis. Sulla vicenda i tribunali europei non hanno fatto ancora chiarezza e quindi gli utenti italiani potranno provare iniziando per esempio con:

  1. Honduras con Televicentro;
  2. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  4. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  5. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  6. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  9. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Streaming live MotoGp Argentina con Sky

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà in chiaro live il Gran Premio di MotoGp che si correrà in Argentina, ma solo la differita che andrà in onda a partire dalle 20.30. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà godersi lo spettacolo anche sul canale 208 del digitale terrestre o su Sky Sport MotoGp. Sky Go, la piattaforma per lo streaming dell’emittente di Murdoch garantisce questo servizio in esclusiva per gli abbonati e per quelli che, avendo a disposizione l’apposito decoder, decidono di acquistare anche una singola corsa alla volta. Oppure si può scegliere anche di provare con la piattaforma NowTv.

Moto Gp Argentina streaming sulle piattaforme bookmaker

Non siete ancora soddisfatti delle alternative proposte per vedere il gran premio di MotoGp in programma in Argentina? Restano in campo allora quella dei bookmaker. In questo caso sarà necessario iscriversi alla piattaforma prescelta ed aprire un conto online con il quale scommettere frequentemente e quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Ultime Notizie