MotoGP Argentina streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Secondo appuntamento con la MotoGp e questa volta il Circo si sposta in Argentina dove Valentino Rossi proverà a centrare il primo successo stagionale su un circuito che gli è molto congeniale

MotoGP Argentina streaming live gratis.

MotoGP Argentina live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Marquez, Vinales, Rossi, Dovizioso. Quale di questi quattro centauri riusciranno a vincere il Gran Premio di Argentina della MotoGp? Le previsioni danno per favorito il pilota della Honda. Ma gli altri stanno provando a ridurre il gap dalla Honda dello spagnolo.

AGGIORNAMENTO: Riusciranno Rossi e Marquez a lottare per la vittoria e a frenare l’ardore di Vinales? Interrogativi che verranno dissipati tra pochissimo quando sul circuito di Termas de Rio in Argentina scatterà il semaforo verde e i centauri apriranno la caccia al successo nel secondo Gran Premio stagionale.

AGGIORNAMENTO: Ormai lo streaming è una modalità sempre più utilizzata anche per vedere le gare di MotoGP. I tifosi di Valentino Rossi, ma in generale tutti gli appassionati del mondo delle due ruote, potranno provare con i siti delle emittenti che operano fuori dai patri confini. Una soluzione che non garantisce la visione di tutti gli eventi e sulla cui liceità non c'è ancora un pronunciamento omogeneo da parte dei tribubali europei.

Il circo della Moto Gp fa tappa in Argentina dove in questo fine settimana riprenderà la sfida tra i piloti in sella alle moto delle diverse case costruttrici a caccia del titolo mondiale. Un circuito impegnativo perché molto tecnico. Uno dei più difficili dell’intero motomondiale. Molta attenzione quindi verso l’usura degli pneumatici e per questa ragione una guida troppo aggressiva fin dai primi giri potrebbe compromettere il buon esito della gara perché arrivare in fondo senza più gomma equivarrebbe ad alzare praticamente bandiera bianca.

Con i suoi curvoni veloci, i cambi di direzione improvvisi e non semplici da eseguire in sella a queste bestie a due ruote ed un paio di staccate impegnative, sono alcune delle caratteristiche di questo tracciato. Valentino Rossi, si è detto molto ottimista per l’esito di questa corsa che si avvicina molto alle sue corde tant’è che anche lo scorso anno qui riuscì a conquistare un buon secondo posto alle spalle di Marquez.

Quest’anno i rivali sono di più e maggiormente agguerriti e vedremo solo alla fine chi la spunterà. Chi volesse scegliere di vedere in streaming il Gran Premio di Argentina di MotoGP in streaming può optare tra diverse soluzioni.

MotoGP 2017 streaming

Tra i diversi modi possibili non saranno in pochi a scegliere lo streaming per vedere il Gran Premio d’Argentina di MotoGP 2017 in streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opportunità da scegliere. C’è quella, per esempio, molto gettonata di provare con i siti delle emittenti che operano fuori dagli italici confini. Non c’è ancora una decisione omogena su questa possibilità perché i tribunali si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. Ma certamente qualche tentativo provando con:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  3. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  10. Honduras con Televicentro.

In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza.

Streaming italiano gratis MotoGP

Oppure puntare su TV8 che si può trovare sul digitale terrestre digitando il tasto otto, che fa parte della galassia Sky e ne condivide anche la qualità delle immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano del Gran Premio d’Argentino della MotoGp 2017 dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time. Per le altre invece è prevista la differita.

Dove vedere MotoGp in streaming sulle piattaforme dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani su dove vedere il Fran Premio di Argentina della MotoGP in streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmaker. Non è garantita la trasmissione di tutte le gare. Oltre ai limiti che potrebbero essere stabiliti dai blocchi geografici sono certi quelli associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi.

Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie