MotoGP Francia streaming su link, siti web. Dove vedere

Nel trio di spagnoli che insegue Valentino Rossi manca Lorenzo che sta ancora cercando il feeling migliore con la sua Ducati. Ma Vinales, Marquez e Pedrosa sono determinati a spodestare Valentino

MotoGP Francia streaming su link, siti w

Come vedere il Gran Premio di MotoGP in Francia utilizzando i siti web

AGGIORNAMENTO: Sarà una sfida tutta interna alal Yamaha quella che si appresta a partire in Francia per la quinta prova stagionale della MotoGp. Vinales e Valentino Rossi sembrano avere una marcia in più, ma Marquez è determinato a partire all'assalto fin dal primo giro. Sarà importante capire il consumo degli pneumatici. Chi riuscirà a gestirli al meglio avrà più possibilità.

È partito l’assalto spagnolo al Dottore che provava a sorprendere gli avversari fin dalle prime gare della stagione. Valentino Rossi si presenta ancora in testa al mondiale della MotoGP anche in Francia, ma il margine nei confronti dei rivali diretti è ormai ridotto all’osso. Parliamo di piloti che, con l’eccezione di Vinales al suo esordio nella classe regina ma ampiamente a proprio agio con i centauri più forti del mondo, hanno contribuito a scrivere pagine indelebili nella storia di questo sport. Marquez, capace di infuocare il mondiale di due anni fa con i presunti favori a Lorenzo per facilitare il connazionale nella lotta al titolo.

Impresa che poi riuscì scatenando le ire di Valentino che non è mai riuscito a perdonare in maniera sincera gli artefici di quello che ritiene, e forse senza qualche ragione. Poi c’è Pedrosa altra gloria che sta ritrovando sé stesso dopo un periodo di appannamento. Nel trio di spagnoli manca Lorenzo che sta ancora cercando il feeling migliore con la sua Ducati. Saranno in tanti a vedere in streaming la MotoGP. Molti utilizzeranno i siti web per decidere dove e come vedere le immagini del Gran Premio.

MotoGP Francia streaming

Vedere il Gran Premio della MotoGP in Francia sarà possibile anche in streaming. E saranno tante le opportunità tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Molto gettonata appare quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Non c’è ancora una decisione univoca sulla liceità di questa opzione perché i tribunali europei si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune.

Non sempre le immagini in streaming vengono inviate a causa del possibile insorgere di blocchi geografici che potrebbero impedirne la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. Si può fare qualche tentativo con:

  1. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  2. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  5. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  9. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  10. Honduras con Televicentro.

Streaming italiano gratis Gran Premio Francia MotoGP

Si può anche puntare su TV8 emittente del digitale terrestre parte integrante della galassia Sky con cui condivide la qualità delle immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis del Gran Premio di Francia della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Dove vedere Moto Gp Francia streaming siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere la sfida della MotoGP in Francia con lo streaming. Uno di questi è quello di utilizzare i siti dei bookmaker anche se la visione dell’evento non viene garantita al cento per cento. Inoltre sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi.

Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Acquistare le corse dell’intero mondiale ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen che può scendere a 99,95 euro se si sceglie la versione standard, che non dà diritto ad usufruire del layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.