MotoGp streaming Rojadirecta, link siti streaming alternativi su cui vedere gratis diretta live

Quali sono i siti web per vedere la MotoGP in streaming in modo gratuito come succede con Rojadirecta?

MotoGp streaming Rojadirecta, link siti

Come vedere la MotoGp in streaming. No Rojadirecta


Il Gran Premio di MotoGp è uno degli eventi sportivi maggiormente seguiti. E non è difficile capire il perché. La sfida al vertice si è ormai incendiata. Merito e onore ai grandi piloti che stanno dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse ancora bisogno, tutto il loro valore. Lo sta facendo Valentino Rossi, che pure dall’alto della leggenda che rappresenta potrebbe accusare un po’ di appagamento. Lo sta facendo, in maniera sorprendente anche Vinales, esordiente di successo che ha già piazzato zampate importanti dimostrando di non temere nessuno.

Lo sta dimostrando il campione uscente Marquez che, dopo un avvio complicato si sta ritrovando e insegue con pochissimo distacco. E lo sta facendo anche Pedrosa. Insomma cosa si vuole di più da uno sport capace ancora di emozionare come pochi altri? E sarà per questo che sempre più appassionati e sportivi decidono di vedere in streaming anche quest’evento sportivo ricercando i link giusti e facendo attenzione ad evitare quelli che non forniscono le garanzie necessaria sulla loro regolarità, come per esempio Rojadirecta. Siti web del genere possono essere oscurati da un momento all’altro e non vale la pena di inserirli in quelli su cui vedere gli eventi prescelti.

MotoGP streaming alternative a Rojadirecta

Molti, per vedere il Gran Premio della MotoGP, sceglieranno ancora una volta lo streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opportunità da scegliere. C’è quella, per esempio, molto gettonata di provare con i siti delle emittenti che operano fuori dagli italici confini. Non c’è ancora una decisione omogena sulla regolarità di questa alternativa perché i tribunali si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. Si può fare qualche tentativo provando con:

  1. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  4. Honduras con Televicentro;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  10. Kosovo con Radio Television of Kosovo.

Non tutti i siti web manderanno le immagini in streaming al cento per cento a causa del possibile intervento dei famigerati blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento prescelto al di fuori dei Paesi di provenienza.

Siti web su cui vedere MotoGP streaming

Oltre alla soluzione di cercare i siti web su cui vedere la MotoGP non mancheranno di certo quelli che sceglieranno una modalità più classica per vedere il Gran Premio sintonizzandosi su TV8 che è un canale disponibile sul digitale terrestre digitando il tasto otto. Un’emittente che rientra nella vasta galassia Sky e ne condivide la qualità delle immagini e la telecronaca in italiano. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis live della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

MotoGp streaming legale sulle piattaforme dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo a macchia d’olio anche in Italia e che offrono la soluzione per quelli che sono ancora indecisi su dove vedere il Gran Premio di MotoGP in streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmaker. Non è automatico e certo che siano visibili tutte le sfide in quanto in genere sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi ovvero piazzare almeno qualche puntata, anche piccola.

Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.