MotoGP Spagna streaming live gratis gara e prove. Vedere

di Luigi Mannini pubblicato il

L'attesa per la gara di Moto Gp che si correrà in Spagna è grande. Il copione sarà più o meno lo stesso con la lotta per la vittoria ristretta a Rossi, Vinales e Marquez. O ci sarà qualche sorpresa?

MotoGP Spagna streaming live gratis gara

Come vedere in streaming live gratis il Gran Premio di Spagna della MotoGp

AGGIORNAMENTO: Gira e rigira lo streaming sta riscuotendo sempre maggiore apprezzamento anche dal popolo dei motori che seguirà anche questo Gran Premio della MotoGp usufruendo di questa possibilità. Sarà perchè la gamma di alternative è ampia. Per esempio molti proveranno con i siti delle emittenti satellitari non italiane.

AGGIORNAMENTO: Quello che doveva essere un circuito favorevole alla Yamaha si è dimostrato invece molto benevolo con la Honda che ha dominato fino ad ora. Quando sta per scattare il semaforo verde Rossi e Vinales sono alle prese con alcune modifiche della propria moto per tornare competititvi e dare filo da torcere a Pedrosa e Dovizioso

Si, finalmente il rombo dei motori si fa sentire nuovamente. Si, finalmente frotte di tifosi incalliti potrà vivere emozioni ad alta velocità. Si, finalmente è di nuovo atmosfera da MotoGp con la gara e le prove del Gran Premio di Spagna. Si, finalmente (almeno per i tifosi del Dottore e in generale per chi ama questo sport che non può restare indifferente alle pagine di storia scritte dal pilota di Tavullia) in testa alla classifica.

Lì dove vorrebbe rimanere fino al termine della stagione, dopo aver girato in tutti i ventitré circuiti presso i quali farà tappa quest’anno il grande circus della MotoGp. Sogni, aspettative, passione. Ingredienti che rendono unico uno sport che a fronte dei momenti di spettacolo puro in pista, capaci di catturare l’attenzione di un pubblico vasto e variegato, ha saputo conservare il volto antico e nobile. Tifosi che non perderanno occasione di vedere in streaming live gratis le acrobazie dei centauri in pista.

MotoGP Spagna gara e prove in streaming

Quanti di voi stanno pensando di vedere gara e prove del Gran Premio di MotoGP che si corre in Spagna in streaming? Soluzione ormai preferita da chi non vuole avere molti vincoli durane l’evento. E capace di offrire diverse alternative per soddisfare le esigenze più disparate. I siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia, sono solo una strada da poter seguire.

Nel caso in cui si scelga non bisogna dimenticare che i tribunali europei non si sono espressi ancora in maniera chiara sulla regolarità di queste operazioni. Pertanto potrebbero intervenire dei blocchi geografici che impediscono che le immagini vengano inviate in streaming al di fuori dei confini dei Paesi di origine. Nonostante questo un tentativo si può fare, per esempio con questi siti:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  3. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  4. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  5. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Honduras con Televicentro;
  7. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  8. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  9. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  10. Macedonia con Makedonska Radio Televizija.

Streaming italiano gratis MotoGP Spagna

TV8 è una propaggine di Sky e si può facilmente reperire. Infatti è un canale del digitale terrestre che condivide con l’emittente di Murdoch la qualità audio e video. Si tratta di un’altra possibilità per provare con lo streaming italiano gratis del Gran Premio di Moto GP che si disputa in Spagna dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

MotoGp Spagna streaming siti dei bookmaker

Tra le novità che si stanno diffondendo con maggiore velocità anche in Italia su dove vedere la sfida di MotoGp in Spagna con lo streaming, c’è senza ombra di dubbio quella dei siti dei bookmaker. Anche in questo caso non sempre sarà possibile vedere i centauri all’opera sulla propria moto, soprattutto quando intervengono i blocchi geografici.

Altri aspetti scomodi sono l’obbligo di registrarsi alla piattaforma prescelta, la necessità di aprire un conto online e di puntare con una certa frequenza. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Il costo totale per vedere tutti i Gran Premi è di 139,95 euro nella versione MultiScreen. 99,95 euro se si opta per la versione standard.

Ultime Notizie