MotoGp Germania streaming live gratis diretta su cui vedere gara MotoGp

Occhio alle condizioni meteo che potrebbero essere determinanti in Germania. Le previsioni dicono che prove e gara potrebbero essere disturbate da un vento forte accompagnato da una insistente pioggia

MotoGp Germania streaming live gratis di

Gran Premio MotoGp in Germania diretta live in streaming

AGGIORNAMENTO: Ormai manca pochissimo e poi anche il Gran Premio di Germania della MotoGp prenderà il via. Grande attesa per Valentino Rossi che dovrà dare il meglio di sè per confermare quanto di buono fatto ad Assen. C'è incertezza anche per le condizioni meteo che potrebbero recitare un ruolo determinante ai fini della vittoria finale

Quattro piloti in soli undici punti. Questo è il verdetto della classifica piloti alla vigilia del Gran Premio della MotoGp che si disputerà in Germania in questo fine settimana. Sarà ancora una volta un derby italo-spagnolo visto che dietro il leader della classifica piloti provvisoria c’è Andrea Dovizioso, seguito a un’incollatura da Vinales. Terzo la leggenda Valentino Rossi, fresco del trionfo ad Assen che ne ha rinvigorito temperamento ed ambizioni. Quarto il campione del mondo in carica Marquez che, dopo un inizio non proprio incoraggiante sembra essersi rimesso in carreggiata e sarà determinato a cogliere un successo che potrebbe rivoluzionare le gerarchie in vetta al mondiale. Tanti i motivi di interesse dunque per vedere la gara della MotoGp, dunque, come tanti sono anche i tifosi e gli appassionati che seguiranno anche in streaming gratis quest’appuntamento.

Da tenere d’occhio le condizioni del meteo che potrebbero essere determinanti in Germania. Le previsioni dicono che prove e gara potrebbero essere disturbate da un vento tanto fastidioso quanto in grado di disturbare e non poco il regolare svolgimento del gran premio e portare in dote la pioggia per tutto il weekend. Una possibilità che come conseguenza immediata avrebbe quella di mescolare le carte rispetto ai valori visti in pista fino ad oggi. E premiare magari qualche outsider, il più abile a restare in piedi se le condizioni volgessero al peggio. Insomma, motivo in più per non perdere l’appuntamento in diretta e live streaming. Intanto alla vigilia della gara arrivano le prime dichiarazioni del Dottore che ha assicurato che non si farà cogliere di sorpresa.

Il pilota di Tavullia non vuole sprecare per nessuna ragione al mondo il capolavoro di Assen a maggior ragione calcolando i benefici di quel trionfo. Valentino era quinto in classifica e si trova invece adesso terzo ad appena sette punti dal leader della classifica. Il connazionale Dovizioso che, emozionato e contento per i risultati ottenuti fino ad oggi, vorrebbe rimanere lassù fino alla fine del mondiale. E ci mancherebbe altro. Certo la colonia spagnola non sarà dello stesso avviso e proverà in tutti i modi a far prevalere le loro ragioni in un duello italo-spagnolo che certamente terrà con gli occhi e le orecchie incollati a qualsiasi dispositivo, sia esso uno smartphone, un Pc un Mac, o la televisione, manderà le immagini della sfida in terra tedesca.

MotoGp Francia streaming con le emittenti fuori dai confini

I diversi modi disponibili per vedere anche il gran premio di MotoGp che si correrà in Germania con lo streaming consentono una scelta ampia che tenga conto delle diverse esigenze del popolo dello streaming. Per esempio alcuni si orientano a provare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Sulla liceità di questa operazione non c’è ancora una decisione omogena da parte dei tribunali europei che si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per il possibile insorgere di blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento prescelto fuori dai Paesi di provenienza. Ecco qualche esempio per chi volesse provare:

  1. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  4. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Honduras con Televicentro;
  7. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Streaming gratis live MotoGp Germania

Altra soluzione potrebbe essere quella di puntare su TV8 disponibile sul digitale terrestre digitando il tasto otto. Un’emittente che rientra nella vasta galassia Sky e ne condivide la qualità delle immagini e la telecronaca in italiano. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis live della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita. Anche quella che si correrà in Germania rientra in queste ultime e quindi chi si perderà il real time può dirottare la sua attenzione su questa emittente

Moto Gp Germania streaming sulle piattaforme bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo a macchia d’olio anche in Italia e che offrono la soluzione per quelli che sono ancora indecisi su dove vedere il Gran Premio di MotoGP in Germania con lo streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di vedere tutte le sfide, anche per la presenza di blocchi geografici. E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Ultime Notizie