MotoGp, Germania streaming live gratis su link, emittenti tv, siti streaming per vedere gara oggi

Riuscirà il Dottore a dare continuità alla splendida performance in terra orange e bissare magari il successo di Assen? Una domanda che ronza nella testa dei tifosi ed appassionati non solo italiani

MotoGp, Germania streaming live gratis s

Vedere il Gran Premio di MotoGp in Germania in streaming con i siti web

AGGIORNAMENTO: La pioggia potrebbe essere il discrimine per i piloti tra il successo e il baratro. C'è grande apprensione quando manca ormai pochissimo al semaforo verde. I piloti sono schierati sulla griglia di partenza. Sarà importante partire bene per i centauri che puntano al successo finale. Difficile la messa a punto dei mezzi.

Il grande circus della MotoGp non da tregua. Nemmeno il tempo di godersi il successo di Assen e il Dottore è di nuovo in pista insieme agli altri centauri che si sfideranno nel Gran Premio di Germania a caccia di punti utili a migliorare la classifica piloti e provare a raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione. Il circuito tedesco ha caratteristiche particolari che lo rendono uno dei più difficili. Pista breve e piena di curve che sarà anche l’ultimo appuntamento prima della lunga pausa estiva che si concluderà il sei agosto con il Gran Premio della Repubblica Ceka a Brno.

Le domande dei tifosi di Valentino Rossi, ma non solo, si concentrano in un’unica direzione. Dopo il convincente successo di Assen, il decimo della lunghissima carriera del pilota di Tavullia sul circuito olandese, il Dottore riuscirà a dare continuità alla splendida performance in terra orange e bissare magari il successo di Assen? Una domanda che ronza nella testa dei tifosi di Valentino e, più in generale ai tifosi italiani che si stanno appassionando al duello italo-spagnolo che ormai ha preso forma in questo avvio di stagione. Nello spazio angusto di undici punti sono racchiusi ben quattro piloti che rispecchiano, per quanto riguarda la nazionalità, un equilibrio che nemmeno Cencelli, che in fatto di distribuzione non aveva nulla da invidiare a nessuno, sarebbe riuscito a garantire. Italia, Spagna, Italia e ancora Spagna.

Questa è la situazione con Andrea Dovizioso in vetta della classifica seguito da Vinales, Rossi e poi dal campione del mondo in carica Marquez. I piloti che invece non riescono a decollare rispondono al nome di Jorge Lorenzo e Andrea Iannone, forse le delusioni più grandi di questo primo spezzone di stagione. Ingredienti che contribuiscono a rendere ancora più avvincente questo mondiale che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi e gli appassionati di uno sport che sa regalare sempre emozioni forti. E che non farà eccezione certo in Germania dove tutto è pronto per l’inizio di un’altra corsa. Che verrà seguita, anche in streaming attraverso siti, emittenti tv e link da una platea di persone che cresce sempre di più. Merito di Valentino Rossi e dei giovani centauri che continuano a darsi battaglia senza, a volte, esclusioni di colpi.

MotoGP Germania emittenti fuori dai confini

Anche per le gare di MotoGp che si disputeranno in Germania, ai nastri di partenza si presenteranno anche le moto delle cosiddette categorie minori: Moto 2 e Moto 3. Tutte le corse potranno essere viste in streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opzioni, tra cui scegliere quella in grado di soddisfare le proprie esigenze. C’è quella, per esempio, molto gettonata rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. Non c’è ancora una regolamentazione ben precisa su questa modalità perché i tribunali europei si sono divisi e non hanno ancora emesso un verdetto ufficiale ed omogeneo. In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono sicuramente le immagini in streaming per via di blocchi geografici che potrebbero impedire la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. E quindi qualche tentativo si può fare provando con:

  1. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  4. Honduras con Televicentro;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  9. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Streaming gratis MotoGP

Un’altra opportunità per vedere in streaming gratis il Gran Premio della MotoGp che si correrà in Germania è quella messa a disposizione da TV8. Basta sintonizzarsi sul canale otto del digitale terrestre per vedere l’evento prescelto anche se non sempre live. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano della Moto GP dovrà infatti sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Moto Gp streaming sui portali dei bookmaker

Per vedere il Gran Premio di MotoGp in Germania usufruendo dello streaming sarà possibile anche sfruttare la novità rappresentata dai portali dei bookmaker, apprezzata da un pubblico sempre più vasto guidato da chi aveva già preso confidenza con queste piattaforme a causa dell’amore per il mondo delle scommesse. Questa alternativa non garantisce al cento per cento le immagini dell’evento in questione. E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto online, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie