MotoGp Germania streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

La Cattedrale del Motociclismo di Assen ha eletto Rossi a regnante assoluto visto che si è trattata della sua decima affermazione personale in Olanda. Riuscirà il Dottore a ripetersi in Germania?

MotoGp Germania streaming live gratis si

Come vedere il Gran Premio di MotoGp live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Il capolavoro del Dottore ad Assen ha aumentato ancora di più l'interesse sul motomondiale. Tanti sceglieranno lo streaming per seguire anche l'appuntamento in terra tedesca. Esistono diverse modalità tra le quali si può scegliere la soluzione più vicina alle proprie esigenze. Come quella di ricercare le emittenti satellitari che operano fuori dai confini.

È partito l’assalto spagnolo al leader della classifica iridata della MotoGp Andrea Dovizioso che, un po’ a sorpresa è riuscito a sistemarsi in vetta e vuole restarci il più a lungo possibile. Ma in questo derby Italia Vs Spagna, che vivrà durante questo fine un’altra interessantissima puntata in Germania i tifosi italiani potranno contare su un’arma in più. Quel Valentino Rossi capace, con la vittoria di Assen, di attirare di nuovo su di sé i riflettori di uno sport che egli stesso ha fortemente contribuito e non poco a lanciare nelle preferenze non solo dei tifosi italiani che, attraverso il suo fan club lo seguono in ogni angolo del mondo, ma di tutti gli appassionati dei motori e delle due ruote. La Cattedrale del Motociclismo di Assen ha eletto, come è facile immaginare il “Dottore” Valentino Rossi a regnante assoluto di questo circuito visto che si è trattata della sua decima affermazione personale.

Una gara sensazionale gestita da grande campione e valsa un successo che alla vigilia pochi erano disposti a preventivare. E invece quella gara presto si è trasformata in apoteosi con il pilota di Tavullia in grado di riaprire la sua stagione dopo un periodo di appannamento restituendo una ventata di freschezza a tutto il movimento. E non bisogna dimenticare che Valentino non si è mai nascosto e punta decisamente a conquistare una stella che contribuirebbe a spedirlo direttamente nell’Olimpo delle leggende di questo sport: la stella del decimo titolo di campione del mondo conquistato in una carriera che, se pure quest’impresa non dovesse riuscire, resta scolpita nei milioni di occhi e di cuori che ne hanno seguito le gesta in questi circa venti anni fantastici.

Ad Assen la caduta del compagno di squadra, il capolista Maverick Vinales, ha avuto come prima conseguenza quella di un compattamento del gruppo di testa che adesso vede la presenza di quattro piloti in appena undici punti: Andrea Dovizioso, Vinales, Rossi e Marc Marquez. Si comprende bene che il Gran Premio di Germania, avrà una valenza particolare. Saranno in tanti a vedere in streaming la MotoGP. Molti sceglieranno la soluzione migliore passando in rassegna i vari siti web per decidere dove e come vedere le immagini del Gran Premio. Emozioni che potranno essere ancora maggiori visto che la pioggia potrebbe rendere ancora più incerto l’esito della corsa. Le previsioni infatti non escludono questa possibilità. Pioggia mista a vento potrebbe addirittura stravolgere le gerarchie tecniche e rappresentare un’opportunità per i piloti che puntano al titolo o agli outsider. Insomma, c’è tanta carne a cuocere. Bisogna vedere quale commensale inizierà per primo il lauto pasto.

MotoGP Germania streaming

Vedere il Gran Premio della MotoGP in Germania sarà possibile anche in streaming. E saranno tante le opportunità tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Molto gettonata appare quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Non c’è ancora una decisione univoca sulla liceità di questa opzione perché i tribunali europei si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. Non sempre le immagini in streaming vengono inviate a causa del possibile insorgere di blocchi geografici che potrebbero impedirne la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. Si può fare qualche tentativo con:

  1. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  2. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  3. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  4. Honduras con Televicentro;
  5. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  7. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  10. Malta con Public Broadcasting Services Limited.

Streaming italiano gratis Gran Premio Germania MotoGp

Si può anche puntare su TV8 emittente del digitale terrestre parte integrante della galassia Sky con cui condivide la qualità delle immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis del Gran Premio di Germania della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Dove vedere Moto Gp Germania streaming siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere la sfida della MotoGP in Germania con lo streaming. Uno di questi è quello di utilizzare i siti dei bookmaker anche se la visione dell’evento non viene garantita al cento per cento. Inoltre sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Acquistare le corse dell’intero mondiale ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen che può scendere a 99,95 euro se si sceglie la versione standard, che non dà diritto ad usufruire del layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie