MotoGP, Moto 3, Moto 2 Qatar streaming live gratis link, emittenti Tv, siti streaming su cui vedere

Sta per iniziare la stagione 2017 della MotoGp e cresce l'attesa per la prima sfida in Qatar tra i centauri che si contendono il titolo iridato. Soliti protagonisti con l'aggiunta del giovane Vinales

MotoGP, Moto 3, Moto 2 Qatar streaming l

Link, siti web per vedere in streaming gratis la MotoGp in Qatar

AGGIORNAMENTO: Lo streaming della MotoGp sarà visibile in diversi modi. Una delle soluzioni più gettonate è quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. In questo caso, però, bisognerà tenere in considerazione che non esiste ancora una legislazione omogenea su questo tema visto che i tribunali europei non si sono espressi ancora in maniera univoca.

Sarà difficile ma Valentino Rossi deve provarci. Il campione di Tavullia è alla ricerca della decima affermazione iridata che sarebbe il coronamento di una carriera che l’ha visto incarnare, per anni, l’essenza stessa della MotoGp. In Qatar, oltre alla classe regina, prenderanno il via anche i campionati Moto 2 e Moto 3 che si potranno vedere anche in streaming gratis live scegliendo i migliori siti web e i link più opportuni.

Chi non vuole rinunciare invece a metodiche più tradizionali potrà scegliere le classiche emittenti televisive. Tanta curiosità stanno suscitando le performance del giovanissimo Vinales, compagno di squadra in Yamaha di Rossi e capace di battere il campione italiano in maniera regolare durante le sessioni invernali di messa a punto della moto. Ma la lotta sarà, come al solito, più ampia e include ovviamente il campione in carica Marquez che con la sua Honda reciterà un ruolo da protagonista.

Lorenzo e la sua Ducati invece sono il punto interrogativo della stagione. Riuscirà lo spagnolo ad adattarsi allo stile Ducati e lanciare la casa di Borgo Panigale verso il vertice? Dubbi che solo la prima corsa della stagione riuscirà a dissipare.

MotoGP Moto 2 e Moto 3 Qatar streaming

Non solo Moto GP. In Qatar, prenderanno il via anche i campionati di Moto 2 e Moto 3. Tutti i campionati potranno essere visti anche in streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opportunità da scegliere. C’è quella, per esempio, molto gettonata di provare con i siti delle emittenti che operano fuori dagli italici confini. Non c’è ancora una decisione omogena su questa tematica perché i tribunali si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune.

Si può fare qualche tentativo provando con: Kosovo con Radio Television of Kosovo, Lussemburgo con Radio Television Luxembourg, Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal, Paraguay con Sistema Nacional De Television, Macedonia con Makedonska Radio Televizija, Malta con Public Broadcasting Services Limited, Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands, Irlanda con Raidió Teilifís Éireann, Honduras con Televicentro Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia. In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza.

Streaming gratis MotoGP

Un’altra opportunità è quella messa a disposizione da TV8, che fa parte della galassia Sky e ne condivide anche la qualità delle immagini. Basta sintonizzarsi sul canale otto del digitale terrestre per vedere le immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Moto Gp streaming sui siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani. Per esempio quello di vedere il Gran Premio del Qatar della MotoGp in streaming. E per raggiungere questo scopo una delle alternative possibili è quello di utilizzare i siti dei bookmakers. Non è automatico che siano visibili tutte le sfide, anche per la presenza di blocchi geografici.

E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie