MotoGp, Moto 3, Moto 2 Spagna streaming gara e prove live gratis e streaming gara Formula 1 Spagna prossima sfida

Appassionati di motori di tutto il mondo unitevi. Questo week end via al Gran Premio di Spagna della MotoGp, Moto 2 e Moto 3. Tra sette giorni, sempre nella penisola iberica, toccherà alla Formula 1

MotoGp, Moto 3, Moto 2 Spagna streaming

Come vedere le sfide di MotoGp, Moto 2, Moto 3 in Spagna e la gara di Formula 1 in Spagna in streaming

AGGIORNAMENTO: In questo fine settimana, ma anche l'altro, la Spagna sarà senza dubbio la patria dei motori. Se l'attenzione adesso è tutta rivolta alle sfide di MotoGp, con un Valentino Rossi in leggera difficoltà, Moto 2 e Moto 3, la prossima sarà dedicata invece alle monoposto della Formula 1. Grasso che cola per la vasta platea che non rinuncerà nè alle due, nè alle quattro ruote.

Ormai il calendario sembra avere preso la sua direzione ben precisa. Chi ama i motori, indipendentemente da se si tratta di MotoGp, Moto 2, Moto 3 oppure di quelli ugualmente assordanti che spingono le monoposto della Formula 1, avrà pane per i suoi denti ogni week end.

Se, infatti, durante questo fine settimana, saranno i centauri a due ruote, capeggiati dal leader della classifica mondiale Valentino Rossi, a farla da padrona, il prossimo, sempre in Spagna ma sul circuito di Barcellona, sarà un affare a quattro ruote. E che affare con una Ferrari anche lì in testa alla classifica piloti con Sebastian Vettel.

L’attesa degli appassionati che non potranno perdersi nemmeno un giro della MotoGp volge ormai al termine visto che mancano poche ore alle prove e poi alla gara, mentre i piloti avranno già potuto valutare lo stato delle motociclette provando ad ottenere la miglior messa a punto per provare ad occupare le prime file. Prima che si accendano i semafori verdi si è già accesa la passione di coloro che non perderanno un solo secondo del Gran Premio di Spagna anche in streaming.

MotoGp e Formula 1 Spagna emittenti non italiane

Chi sceglie di vedere in streaming la MotoGp in Spagna ed è indeciso su come fare può provare a ricercare sul web i siti delle emittenti non italiane che potrebbero utilizzare questa opportunità per mandare le immagini live della corsa. Anche se bisogna considerare che i blocchi geografici potrebbero impedire la visione di qualche Gran Premio.

Stesso discorso per la Formula 1 nel corso del Gran Premio di Spagna (Barcellona) che si disputerà però tra una settimana. Per la MotoGp invece si potrebbe provare già con:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  3. China Central Television in Cina;
  4. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  5. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  6. RedTeleSistema in Ecuador;
  7. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  8. Yleisradio Oy in Finlandia;
  9. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  10. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro.

Streaming in italiano gratis MotoGp e Formula 1

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere lo streaming in italiano gratis valgono sia per le sfide della MotoGp e della Formula 1. Tv8, il canale del digitale terrestre che fa parte della galassia Sky e ne condivide la qualità audio e video, costituisce un’alternativa per chi vuole vedere la MotoGp.

Su duciotto sfide, otto verranno proposte in real time, le altre dieci, tra cui proprio questa, invece in differita. La Rai invece non trasmetterà tutti i Gran Premi della Formula 1, ma solo la metà. Il real time sarà proposto sia sull’emittente che sul sito ufficiale di Viale Mazzini. Inoltre si può scaricare ed installare gratuitamente anche l’app dedicata per quel che riguarda la Formula 1.

MotoGp Spagna e Formula 1 Spagna siti dei bookmaker

E, infine, perché non provare a vedere il Gran Premio di Spagna di MotoGp con i siti dei bookmaker? Si tratta di una delle ultime novità in fatto di streaming, ma già ha contagiato soprattutto quelli che amano e da sempre frequentano il mondo delle scommesse.

Provarci non è difficile, basta cliccare su una delle piattaforme dei bookmaker consapevoli del fatto che non sarà possibile sempre vedere gli eventi prescelti e di dover spesso sottostare all’obbligo di registrazione e dell’apertura di un conto online, oltre alla necessità di dimostrare di essere giocatori attivi.

Per chi cerca soluzioni alternative, valide anche per la Formula 1, per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017. Infine per la MotoGp si può visitare il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Ultime Notizie